Atletica Un oro un argento e un pianto

Un oro, un argento e. un pianto. Iniziano così i campionati italiani indoor di categoria junior e promesse d’Atletica leggera che si chiudono oggi ad Ancona con un’ulteriore possibilità questa volta di sorriso. Alessandro Casoni (Corradini Rubiera) allenato da Emilio Benati, vince i 1.500 metri juniores in 3’56’’63, mentre Vivian Osagie, la pesista under 23 (Self Montanari e Gruzza), ottiene l’argento con m. 14,05. Chi si dispera è invece il novellarese Lorenzo Blundetto, l’astista di scuola Guastalla-Reggiolo tesserato per la Fratellanza Modena. Entra in gara a m.4,62 (lui che comunque solo domenica aveva saltato 4,90) e infila tre nulli che lo relegano all’ultimo posto. Premesso che a 4,72 c’era il bronzo, Blundetto può ritenersi in buona compagnia, visto che tre nulli all’entrata li commisero anche la Isinbayeva ai mondiali, Gibilisco e soprattutto Bubka alle olimpiadi.
Atletica Un oro un argento e un pianto

Ilrestodelcarlino.it - Atletica Un oro, un argento e un pianto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Atletica Un oro, un argento e un pianto
  • Atletica paralimpica, Parigi 2024: Oney Tapia campione paralimpico nel lancio del disco
  • Il medagliere da record dell'Italia: tutti i vincitori delle Paralimpiadi di Parigi 2024
  • Olimpiadi, 6° giorno: oro di Bellandi (judo) e De Gennaro (canoa). Argento nel fioretto donne
  • Olimpiadi Parigi 2024, i risultati di domenica 4 agosto: Errani e Paolini vincono l'oro nel doppio, Paltrinieri d'argento nei 1500 come il Fioretto maschile. Jacobs 5° nella finale dei 100 metri
  • Oney Tapia: «Io vagabondo da medaglia d'oro»
  • atletica oro argento piantoTris d'ori e un argento nel sabato di Ancona - Ai Campionati Italiani Indoor di Ancona Valduga si è riconfermato campione tricolore nei 1500 metri under 23, distanza che ha incoronato Minati e regalato l'argento U20 ad Andreatta; Riccardi oro unde ... (fidal.it)
  • atletica oro argento piantoTre ori e un argento trentino nel sabato di Ancona - Ai Campionati Italiani Indoor di Ancona Valduga si è riconfermato campione tricolore nei 1500 metri under 23, distanza che ha incoronato Minati e regalato l'argento U20 ad Andreatta; Riccardi oro unde ... (fidal.it)
  • Mondiali di atletica indoor, per Furlani un argento che vale oro nel lungo - con un argento a 8,22 metri la stessa misura dell’oro Tentoglou ma con una secondo miglior salta leggermente più corto: 8,19 al primo classificato e 8,10 per Mattia. Ma la medaglia resta ... (msn.com)
Video Atletica oro