Barelle in corridoio Una fitta al cuore

"In media ogni giorno lavoro 8-9 ore per 6 giorni a settimana. Però questo non sembra essere adeguato alla domanda assistenziale della cittadinanza, che, invecchiando, è sempre maggiore e comunque diversa. Non abbiamo modo e tempo di organizzarci bene. Come esempio emblematico, in Pronto Soccorso per mancanza di medici, infermieri e di organizzazione nella mia realtà sono comparse le Barelle nel corridoio e io, personalmente, provo sempre una fitta al cuore a vederli, un dispiacere enorme e anche della vergogna. Solo un attimo, perché poi si deve tornare a lavorare stando attenti a non ammalarsi perché non c’è chi può coprirti ed a formarti, quando torni a casa".
 Barelle in corridoio  Una fitta al cuore

Ilrestodelcarlino.it - "Barelle in corridoio. Una fitta al cuore"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Barelle in corridoio. Una fitta al cuore"
  • Roma, caos nei pronto soccorso: pazienti in attesa fino a 16 ore
  • barelle corridoio fitta al"Barelle in corridoio. Una fitta al cuore" - Come esempio emblematico, in Pronto Soccorso per mancanza di medici, infermieri e di organizzazione nella mia realtà sono comparse le barelle nel corridoio e io, personalmente, provo sempre una fitta ... (ilrestodelcarlino.it)
  • barelle corridoio fitta alCardiologia, nel corridoio anche due file di barelle: overbooking nei reparti - Sassari Ogni giorno, ambulanze che arrivano cariche di emergenze devono fare i conti con reparti in overbooking e corridoi già strapieni. Ogni giorno, medici e infermieri cercano di fare spazio dove s ... (msn.com)
  • Influenza, pronto soccorso al collasso mentre ricresce il Covid: posti letto esauriti, barelle nei corridoi - Influenza, pronto soccorso al collasso, ricresce il Covid, posti letto esauriti, barelle nei corridoi e boom di richieste di aiuto di anziani. Domenica bestiale nei pronto soccorso italiani ... (blitzquotidiano.it)
Video Barelle corridoio