Bari accusa | sfruttamento del lavoro di un migrante denunciato imprenditore agricolo Carabinieri
Di seguito un comunicato diffuso dai Carabinieri:Lo scorso 27 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo e del Nucleo Ispettorato del lavoro hanno denunciato in stato di libertà un trentenne imprenditore agricolo, M.M. (fatte salve le valutazioni successive con il contributo della difesa), originario di Bari, titolare di ditta individuale per la coltivazione di frutti oleosi.A seguito di prolungati servizi di osservazioni finalizzati ad accertare eventuali attività di sfruttamento di manodopera offerta dagli ospiti del CARA di Bari, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Bari San Paolo, hanno intercettato e pedinato un’autovettura con a bordo il titolare dell’azienda agricola che, dopo aver raggiunto un cittadino originario del Mali nelle vicinanze del centro di accoglienza, lo ha accompagnato all’interno di un appezzamento di terreno adiacente alla S.Leggi su Noinotizie.it
Noinotizie.it - Bari, accusa: sfruttamento del lavoro di un migrante, denunciato imprenditore agricolo Carabinieri
- Bari, accusa: sfruttamento del lavoro di un migrante, denunciato imprenditore agricolo Carabinieri
- Bari, accusa: sfruttamento del lavoro di un migrante, denunciato imprenditore agricolo
- Migrante del Cara sfruttato per la raccolta delle olive: denunciato proprietario d'azienda agricola
- Sfruttamento del lavoro: quasi 70 lavoratori in nero. Manodopera pagata 4,5 euro all'ora, invece che 11. Due a
- Meno di cinque euro all’ora per sette ore nei campi: l'inchiesta «Caporalis» partita da una denuncia
- Bari: trattenimenti non convalidati, tornati in Italia i 43 migranti mandati in Albania - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi
- Bari, accusa: sfruttamento del lavoro di un migrante, denunciato imprenditore agricolo Carabinieri - Lo scorso 27 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo e del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno denunciato in stato di libertà un trentenne imprenditore agricolo, M.M. (fatte salve le ... (noinotizie.it)
- Sfruttamento di manodopera: imprenditore agricolo denunciato a Bari - BARI - I carabinieri della compagnia di Bari San Paolo, insieme al nucleo ispettorato del lavoro, hanno denunciato in stato di libertà un imprenditore agricolo trentenne di Bari, titolare di una ditta ... (giornaledipuglia.com)
- Migrante del Cara sfruttato per la raccolta delle olive: denunciato proprietario d'azienda agricola - I carabinieri hanno denunciato un imprenditore agricolo 30enne barese, con l'accusa di aver sfruttato un richiedente asilo del Cara di Palese per la raccolta delle olive. (baritoday.it)
La Nuvolì non fallisce il match point: con la vittoria raggiunge la pool promozione padovaoggi.it
Inter: irregolarità, infiltrazioni mafiose e pressioni politiche – Report inter-news.it
Soulè a DAZN: “Resto a Roma, voglio crescere con Dybala” terzotemponapoli.com
Selvaggia Lucarelli sul caso Ferragni, Fedez e Montini: “Non è gossip, è violenza: ecco perché” biccy.it
Adani: «Inter, Zalewski acquisto funzionale. Giocata decisiva!» inter-news.it
Niente fuga per il Napoli, la Roma strappa il pari nel recupero anteprima24.it
Conte: “Amarezza per il gol, ma il pari a Roma ci sta” terzotemponapoli.com
Inter: irregolarità, infiltrazioni mafiose e pressioni politiche – Report inter-news.it
Soulè a DAZN: “Resto a Roma, voglio crescere con Dybala” terzotemponapoli.com
Selvaggia Lucarelli sul caso Ferragni, Fedez e Montini: “Non è gossip, è violenza: ecco perché” biccy.it
Adani: «Inter, Zalewski acquisto funzionale. Giocata decisiva!» inter-news.it
Niente fuga per il Napoli, la Roma strappa il pari nel recupero anteprima24.it
Conte: “Amarezza per il gol, ma il pari a Roma ci sta” terzotemponapoli.com
Video Bari accusa