Bergomi | Inzaghi decisivo con i cambi Inter età media più alta si fa sentire!

Giuseppe Bergomi ha parlato al termine di Milan-Inter, match che si è concluso con il punteggio di 1-1. L’ex calciatore ha sottolineato come, dal suo punto di vista, i nerazzurri siano stati superiori nel complesso.IL COMMENTO – Giuseppe Bergomi ha espresso a Sky Sport il suo punto di vista in merito alla sfida tra Milan e Inter, terminata 1-1: «L’Inter avrebbe meritato la vittoria, se consideriamo la partita nel complesso. Penso che Inzaghi l’abbia cambiata grazie alle sostituzioni, con Zielinski, Carlos Augusto e lo stesso Zalewski che hanno fatto bene. Bisogna considerare gli anni di alcuni calciatori dell’Inter, squadra che ha l’età media più alta del campionato, quando si ragiona su un possibile calo d’intensità nel corso della sfida. Ad ogni modo, grazie ai recuperi quasi del tutto ultimati, penso che Inzaghi possa gestire al meglio le prossime sfide».
Bergomi |  Inzaghi decisivo con i cambi  Inter età media più alta si fa sentire!

Inter-news.it - Bergomi: «Inzaghi decisivo con i cambi. Inter, età media più alta si fa sentire!»

Leggi su Inter-news.it
  • Bergomi su Inter-Juventus: "I nerazzurri hanno abboccato a..."
  • Inter, Calhanoglu decisivo: il cambio ruolo di Inzaghi e i suoi numeri
  • Bergomi: «Inzaghi decisivo con i cambi. Inter, età media più alta si fa sentire!»
  • Marelli: «Pavlovic-Thuram: era rigore per l’Inter! VAR doveva intervenire»
  • Bergomi: "Decisivo il confronto avuto l'anno scorso, da lì l'Inter ha cominciato la sua scalata" - E quando Inzaghi diceva che con lui i calciatori aumentano il loro valore aveva ragione, ha migliorato tutti i giocatori che ha avuto". Sul cambio di passo della formazione nerazzurra ... (fcinternews.it)
  • bergomi inzaghi decisivo cambiBergomi: "Ricordo il mio primo derby in Coppa Italia, segnai con fortuna". Poi l'elogio all'Inter di Inzaghi - In vista del derby di Milano, Sky Sport ha realizzato uno speciale con protagonisti Costacurta e Beppe Bergomi. L'ex difensore interista ha così rispolverato l'album dei ... (msn.com)
  • Inter, Inzaghi ha in mente 4 cambi rispetto a Praga: ecco chi può riposare - "A Lecce, a casa di Conte, Inzaghi gioca proprio contro Antonio. E lo fa con l’unica vera arma che potrà tenerlo in linea di galleggiamento fino al 2 marzo: il turnover". Apre così l'articolo de La ... (fcinter1908.it)
Video Bergomi Inzaghi