Bloccata con la droga gli spostamenti della donna prima dell’arrivo a Tel Aviv

Prato, 2 febbraio 2025 – E’ ancora in attesa di sapere quello che le accadrà, Daria Franchi, la pratese di 37 anni che venerdì 24 gennaio è stata fermata all’aeroporto di Tel Aviv con 10 chili di ketamina nascosti nella sua valigia. Le autorità israeliane non hanno per ora convalidato il fermo della donna che è rinchiusa da oltre una settimana in un carcere femminile a 30 chilometri da Tel Aviv. L’ambasciata italiana in Israele sta seguendo l’evolversi della situazione tenendo costantemente informata la Farnesina. Daria Franchi è seguita da un avvocato di ufficio israeliano. Il termine ultimo per la convalida dell’arresto è oggi. Intanto emergono nuovi particolari sugli spostamenti della donna prima del 24 gennaio. Secondo quanto appreso, Daria Franchi sarebbe partita dall’Italia sabato 18 gennaio.
Bloccata con la droga gli spostamenti della donna prima dell’arrivo a Tel Aviv

Lanazione.it - Bloccata con la droga, gli spostamenti della donna prima dell’arrivo a Tel Aviv

Leggi su Lanazione.it
  • Bloccata con la droga, gli spostamenti della donna prima dell’arrivo a Tel Aviv
  • Porta un "regalo" al figlio in carcere, dentro c'è cocaina per i detenuti: arrestata mamma pusher
  • Roma: poliziotti aggrediti con lo spray urticante durante dei controlli anti droga al Quarticciolo
  • I poliziotti accerchiati e aggrediti da 20 persone durante un controllo
  • L'AQUILA: ARRESTATI QUATTRO GIOVANI STRANIERI PER DROGA
  • L'AQUILA, ARRESTATI PER SPACCIO DI DROGA: PATTEGGIANO 4 GIOVANI STRANIERI, RIMESSI IN LIBERTA'
  • Nei guai una pratese di 37 anni: bloccata all’aeroporto di Tel Aviv con 10 chili di ketamina in valigia - La donna è in stato di fermo da una settimana in un carcere femminile per traffico internazionale di droga. Rischia una pena severa. L’ambasciata italiana segue il caso. La madre: “Preferiamo non dire ... (msn.com)
  • bloccata droga spostamenti donnaDroga nei capelli, donna scoperta e bloccata a Canton Mombello - Droga nascosta nei capelli per passare i controlli in carcere. Il sotterfugio non è riuscito ad una donna italiana pregiudicata che questa mattina ha cercato di far entrare 11 grammi di hashish nel ... (giornaledibrescia.it)
Video Bloccata con