Boom Napoli Conte ringrazia Mourinho | che assist di mercato!

Il Napoli è pronto a dare ad Antonio Conte il colpo in attacco di cui ha bisogno, e l’assist al tecnico salentino arriva addirittura da Mourinho.Nei giorni scorsi Antonio Conte si era fatto sentire con la sua dirigenza, lanciando ai media un messaggio inequivocabile: serve un nuovo attaccante. Dopo l’addio di Kvaratskhelia il Napoli non ha ancora ufficializzato un sostituto nello stesso ruolo del georgiano, e l’allenatore salentino ha messo in chiaro quali sono le sue aspettative. De Laurentiis ha però tutta l’intenzione di acContentare il suo tecnico e tutti i tifosi partenopei.Boom Napoli, Conte ringrazia Mourinho: che assist di mercato! (LaPresse) TvPlay.itLe gerarchie del Napoli sono in realtà piuttosto chiare, con la formazione campana che in attacco schiera stabilmente Lukaku, Politano e Neres.
Boom Napoli Conte ringrazia Mourinho |  che assist di mercato!

Tvplay.it - Boom Napoli, Conte ringrazia Mourinho: che assist di mercato!

Leggi su Tvplay.it
  • Effetto Napoli in Trentino, boom prenotazioni: l'azzurro batte anche l'allarme orso
  • Boom Napoli, Conte ringrazia Mourinho: che assist di mercato!
  • Plusvalenze Inter, nell'operazione Bastoni 12 mln per i primavera Bettella e Carraro
  • Napoli pazza di gioia! In migliaia ad attendere la squadra stanotte, Conte col megafono ringrazia - Una vittoria che ha il sapore dello scudetto. Più sette punti sull'Atalanta, battuta a domicilio (2-3). Più sei sull'Inter, che gioca stasera in casa con l'Empoli. Ma il Napoli di Antonio Conte è lass ... (gazzetta.it)
  • boom napoli conte ringraziaTifosi Napoli a Capodichino dopo l'Atalanta, Antonio Conte li ringrazia col megafono - Tripudio Napoli dopo l’importantissima vittoria in chiave scudetto per 3-2 in casa dell’Atalanta. Tantissimi i tifosi, almeno 5mila, che questa notte si sono recati ... (msn.com)
  • boom napoli conte ringraziaAuriemma: "Conte al Napoli, i napoletani dovrebbero ringraziare Milan e Juventus" - Il giornalista Raffaele Auriemma, nel corso del suo intervento, ha parlato anche della attuale annata del Napoli. (msn.com)
Video Boom Napoli