Botte alla ex convivente La denuncia di una vicina Indagano i carabinieri

Grosseto, 1 febbraio 2025 – Prima un labbro tumefatto. Poi il classico occhio “nero”. A volte una zoppia pronunciata dovuta a qualche colpo “proibito”. Ma l’inferno per una donna di circa 50 anni, che abita in un paese dell’entroterra maremmano, potrebbe essere concluso. Sì, perchè l’ennesimo atto di violenza subito dall’ex convivente, potrebbe essere stato l’ultimo di una lunga serie. La donna infatti abita da sola ma spesso, come raccontano i vicini, torna a casa con qualche livido di troppo, retaggio probabilmente di un ex che non ha mai sopportato l’interruzione di quella relazione che non è mai stata troppo tranquilla. Anche quando stavano insieme. Ma questa volta la situazione era più complicata e la donna, una straniera che lavora da qualche anno come assistente ad anziani e con piccoli lavoretti domestici, ha raccontato l’ennesimo atto di violenza che aveva dovuto subire in un momento d’ira da parte dell’ex convivente.
Botte alla ex convivente  La denuncia di una vicina  Indagano i carabinieri

Lanazione.it - Botte alla ex convivente. La denuncia di una vicina. Indagano i carabinieri

Leggi su Lanazione.it
  • Botte alla ex convivente. La denuncia di una vicina. Indagano i carabinieri
  • CIRIE' - Pesta a sangue l'ex compagna sbattendole la faccia contro un termosifone: denunciato dai carabinieri
  • Maltrattamenti, condannato l'ex dopo 20 anni di inferno
  • Botte alla fidanzata. Avvocatessa a processo
  • Botte e aggressioni contro moglie e figli piccoli la notte di Capodanno: arrestato
  • Golfo di Policastro. Violenze e stalking, denuncia l’ex compagne che finisce ai domiciliari
  • botte ex convivente denunciaBotte all'ex compagna, arrestato un uomo di 47 anni - Venerdì notte i carabinieri della stazione di Aprilia hanno tratto in arresto un uomo di 47 anni del posto, già noto alle forze dell'ordine, in ottemperanza ad ... (msn.com)
  • Gaeta, botte alla ex compagna: denunciato uno straniero - che aveva aggredito la sua ex convivente durante una lite. La donna ha riportato lesioni giudicate guaribili in 21 giorni. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali. Solo ... (latinacorriere.it)
  • Botte, violenze e stupri alla moglie per quasi 10 anni anche davanti ai figli piccoli: condannato - Abusi e stupri anche davanti ai bambini. Violenze economiche e psicologiche sulla moglie e sui bambini, con gesti di autolesionismo ... (msn.com)
Video Botte alla