Botte dopo la lite per un sorpasso Condannato giovane automobilista

Quel battibecco per un sorpasso gli era costato uno schiaffo talmente violento da causargli la rottura del timpano. Nei giorni scorsi, però, a più di tre anni dai fatti, il tribunale ha presentato il conto all’aggressore. Per l’altro automobilista, accusato di lesioni per aver fatto degenerare in violenza quel banale litigio stradale, è arrivata la condanna a un anno di reclusione (pena sospesa), oltre a una provvisionale da 3.500 euro (il risarcimento sarà invece da definire in separata sede). Non si esclude che la difesa dell’imputato ricorra in appello ma, al momento, è stato messo un primo punto fermo giudiziario a una vicenda iniziata il 5 giugno del 2021 a Vigarano Mainarda. Protagonista della vicenda è un cinquantenne residente a Vigarano. Quel giorno l’uomo stava rientrando a casa in auto con la moglie e i figli piccoli dopo aver partecipato a una festa di compleanno.
Botte dopo la lite per un sorpasso  Condannato giovane automobilista

Ilrestodelcarlino.it - Botte dopo la lite per un sorpasso. Condannato giovane automobilista

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Calci e pugni tra automobilisti per una manovra 'azzardata': caos alla Guglia
  • Assemini, 41enne massacrato di botte dopo un sorpasso azzardato: tre arresti
  • Castelleone - Botte al semaforo
  • Automobilista massacrato di botte e rapinato per un sorpasso, tre arresti ad Assemini
  • Limena, automobilista accoltella motociclista: «Mi sono solo difeso, ho avuto paura di lui»
  • Botte tra due trans in strada Rischiano di essere investiti
  • 41enne finisce in ospedale: massacrato di botte dopo un sorpasso - Un uomo di 41 anni è stato trasportato al Policlinico di Monserrato dopo esser stato massacrato di botte, con calci e pugni. I carabinieri hanno arrestato i tre aggressori… Leggi ... (informazione.it)
  • Roma, Alessandro ridotto in fin di vita dopo una lite: morto dopo 7 giorni di agonia - Alessandro Castellaccio massacrato di botte dopo una lite davanti ad un bar a Tivoli di Roma: è morto dopo 7 giorni di agonia. Il 41enne ha perso la vita in ospedale dove era ricoverato in terapia ... (occhionotizie.it)
  • Violenta lite tra coinquilini. Tre denunce dopo le botte - Uno di loro, un 44enne, rifiutava di lasciare l’appartamento. Da lì il parapiglia. I protagonisti dell’alterco sono stati medicati al Magati di Scandiano. (msn.com)
Video Botte dopo