Buffon svela | Una volta scandalizzai una giornalista russa I soldi che ho guadagnato? Vi racconto come li ho gestiti

Il capo delegazione della Nazionale italiana Gianluigi Buffon ha pubblicato il suo nuovo libro edito da Mondadori intitolato Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi. Qui ha rivelato diversi aneddoti riguardanti la sua leggendaria carriera e, intervistato da Fanpage, ne ha antivcipato qualcuno: dal rimpianto per non aver mai vinto una Champions League a al primo stipendio guadagnato.“Penso che quello che ho avuto, l’ho meritato, e quello che non ho avuto, non l’ho meritato. Di conseguenza non ho nessun tipo di rimpianto, anche perché averne vuol dire non avere rispetto nei confronti di chi ha trionfato”, ha detto l’ex portiere della Juventus in merito al non aver mai alzato al cielo una Champions League o aver vinto un Pallone d’Oro, anche se per un portiere è un premio particolarmente difficile da poter mettere in bacheca.
Buffon svela |  Una volta scandalizzai una giornalista russa  I soldi che ho guadagnato? Vi racconto come li ho gestiti

Ilfattoquotidiano.it - Buffon svela: “Una volta scandalizzai una giornalista russa. I soldi che ho guadagnato? Vi racconto come li ho gestiti”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Buffon svela: “Una volta scandalizzai una giornalista russa
  • Buffon: «Prima di esordire in Nazionale scandalizzai una giornalista russa. Mi sono ritrovato con un patrimonio immobiliare infinito» - L'ex portiere fra le altre di Juventus e Nazionale, di cui ora è direttore sportivo, si racconta a Fanpage: «Non ho nessun tipo di rimpianto, anche perché averne vorrebbe dire mancare di rispetto a ch ... (msn.com)
  • Gigi Buffon e il matrimonio con Ilaria D'Amico, Alda D’Eusanio senza freni a La volta Buona: «Alena Seredova aveva le sue colpe» - Il matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico è stato l'evento più importante del weekend. Ex calciatori e campioni d'Italia sono stati invitati alle nozze dell'ex portiere della Nazionale, come ... (msn.com)
  • Juventus, Buffon svela: «In Serie B è stato difficile. Potevo andare al Barcellona, ma ho scelto Parma» - Gianluigi Buffon, una vita tra i pali da leggenda della Juve e della Nazionale, ha aperto così la presentazione di “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, alla Mondadori in Piazza Duomo ... (msn.com)
Video Buffon svela