Cadel Evans Great Ocean Road Race 2025 vince Schmid

Roma, 2 febbraio 2025 – La tradizionale trasferta australiana del ciclismo di inizio anno si chiude con la Cadel Evans Great Ocean Road Race 2025, gara che ha visto il successo in solitaria di Mauro Schmid. La cronaca della gara e le dichiarazioni di Schmid Oltre al campione nazionale svizzero fa così festa la squadra di casa, il Team Jayco AlUla, che esulta grazie a un attacco del proprio corridore a 7 km dal traguardo di Geelong, sede anche della partenza. Bravo Schmid a osare l'azione al momento giusto ma decisamente meno bravi gli inseguitori, che faticano a imbastire un contrattacco degno di tale nome al punto che resta solo da spartirsi gli altri gradini del podio: sul secondo sale Aaron Gate (XDS Astana Team), sul terzo l'altro australiano Laurence Pithie (Red Bull-Bora-Hansgrohe), il vincitore in carica della corsa dedicata a colui che si aggiudicò il Tour de France 2011.
Cadel Evans Great Ocean Road Race 2025 vince Schmid

Sport.quotidiano.net - Cadel Evans Great Ocean Road Race 2025, vince Schmid

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Schmid vince in solitaria la Cadel Evans Great Ocean Road Race: gli highlights
  • Mauro Schmid esulta in solitaria alla Cadel Evans Great Ocean Road Race
  • VIDEO: Highlights Cadel Evans Road Race 2025
  • Cadel Evans Great Ocean Road Race 2025: vince Schmid, Bagioli quinto
  • Ciclismo, Schmid vince la Cadel Evans Great Ocean Road Race
  • Cadel Evans Race, vince Schmid
  • cadel evans great oceanMauro Schmid conquista la Great Ocean Road Race - Mauro Schmid ha conquistato la Cadel Evans Great Ocean Road Race dimostrando una volta di più quanto i ciclisti svizzeri siano in forma in questo avvio di stagione. La vittoria arriva infatti una sett ... (rsi.ch)
  • Cadel Evans Great Ocean Road Race, Mauro Schmid anticipa lo sprint, Bagioli quinto - Mauro Schmid vince la Cadel Evans Great Ocean Road, corsa di un giorno con partenza e arrivo a Geelong proprio in onore dell’ex corridore australiano che ... (oasport.it)
  • CADEL EVANS GREAT OCEAN ROAD. SPRINT VINCENTE DI WOLLASTON, SWINKELS E RÜEGG A PODIO. MALCOTTI 9A - Tra coloro che si sono messi in evidenza nella quarta frazione dell’AlUla Tour 2025 vi è indubbiamente Alessandro Romele. Il classe 2003 dell’XDS Astana Team si è mosso nelle prime fasi di gara e, ... (tuttobiciweb.it)
Video Cadel Evans