Cadel Evans Great Ocean Road Race Mauro Schmid anticipa lo sprint Bagioli quinto

Mauro Schmid vince la Cadel Evans Great Ocean Road, corsa di un giorno con partenza e arrivo a Geelong proprio in onore dell’ex corridore australiano che vinse il Tour de France 2011. Il danese del Team Jayco AlUla si impone con un numero di alta scuola, attaccando a circa 7 km dal traguardo, rimanendo da solo e resistendo fino all’arrivo.Da dietro non c’è stata tanta organizzazione per andarlo a prendere e quindi il gruppetto all’inseguimento si è dovuto accontentare dei piazzamenti: in seconda piazza arriva l’australiano Aaron Gate (XDS Astana Team) davanti al connazionale Laurence Pithie (Red Bull – BORA – Hansgrohe), che questa corsa era riuscito a vincerla nella scorsa stagione.Quarta posizione per lo spagnolo Javier Romo (Movistar Team) appena davanti al nostro Andrea Bagioli (Lidl-Trek) che è quinto: il lombardo ha avuto un buono spunto veloce e, in caso il suo drappello fosse stato più organizzato per andare a prendere Schmid, ecco che avrebbe avuto alcune chance di giocarsi la vittoria finale.
Cadel Evans Great Ocean Road Race Mauro Schmid anticipa lo sprint Bagioli quinto

Oasport.it - Cadel Evans Great Ocean Road Race, Mauro Schmid anticipa lo sprint, Bagioli quinto

Leggi su Oasport.it
  • CADEL EVANS GREAT OCEAN ROAD. SPRINT VINCENTE DI WOLLASTON, SWINKELS E RÜEGG A PODIO. MALCOTTI 9A
  • Cadel Evans Great Ocean Road Race, dove osano un po' tutti
  • Cadel Evans Great Ocean Road Race, Mauro Schmid anticipa lo sprint, Bagioli quinto
  • CADEL EVANS GREAT OCEAN ROAD RACE. SCHMID (JAYCO) VINCE IN SOLITARIA, GATE E PITHIE SUL PODIO. BAGIOLI 5°
  • Ally Wollaston continua a volare, sua la Cadel Evans Great Ocean Road Race
  • L'estate australiana si chiude alla Cadel Evans Ocean Race. Rüegg ancora favorita?
  • CADEL EVANS GREAT OCEAN ROAD. SPRINT VINCENTE DI WOLLASTON, SWINKELS E RÜEGG A PODIO. MALCOTTI 9A - Tra coloro che si sono messi in evidenza nella quarta frazione dell’AlUla Tour 2025 vi è indubbiamente Alessandro Romele. Il classe 2003 dell’XDS Astana Team si è mosso nelle prime fasi di gara e, ... (tuttobiciweb.it)
  • Cadel Evans Great Ocean Road Race-Women. La neozelandese Ally Wollaston s’impone in volata - Si conclude con l’affermazione in volata della Ally Wollaston (FDJ – SUEZ) l’ottava edizione della Cadel Evans Great Ocean Road Race. La neozelandese ... (oasport.it)
  • Cadel Evans Road Race 2025, annunciate le 14 squadre al via - Saranno 14 le squadre che prenderanno parte alla Cadel Evans Great Ocean Road Race 2025. Secondo appuntamento stagionale del calendario WorldTour, la corsa dedicata al campione del mondo 2009 e ... (msn.com)
Video Cadel Evans