Canzi | Abbiamo sprecato ma giocando così altre dieci volte vinciamo sempre Vangsgaard periodo no ma non lascio indietro nessuno

di Mauro MunnoCanzi, tecnico della Juventus Women, parla in conferenza stampa al termine del pareggio con il Napoli. Le sue dichiarazioni(inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Max Canzi, tecnico della Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio di Serie A femminile tra le bianconere e il Napoli.PRESTAZIONE – «Salvo lo spirito, la voglia di far bene tranne i primi 10 minuti dove Abbiamo perso tante seconde palle arrivando spesso in ritardo. Poi ci siamo sistemate. Non ho ancora visto i dati della gara ma Abbiamo creato tantissime occasioni e ne Abbiamo concesse poche. La partita è positiva, poi come dico sempre ciò che conta alla fine sono i gol. Il risultato dice 1-1 e va portato a casa al di là di chi merita o chi non merita. Chiaramente non va bene avere così tante occasioni e non concretizzarle».
Canzi |  Abbiamo sprecato ma giocando così altre dieci volte vinciamo sempre  Vangsgaard periodo no ma non lascio indietro nessuno

Juventusnews24.com - Canzi: «Abbiamo sprecato, ma giocando così altre dieci volte vinciamo sempre. Vangsgaard periodo no ma non lascio indietro nessuno»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Canzi: «Abbiamo sprecato, Vangsgaard periodo no»
  • Canzi: «Vittoria importante, non decisiva. Mi prendo io la responsabilità del KO con la Roma» - (Mauro Munno, inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Mister Canzi ha parlato in conferenza stampa ... Sotto l’aspetto psicologico non è stato facile perché domenica abbiamo perso non giocando bene ... (juventusnews24.com)
  • CANZI: "Finire bene una partita è tanto importante quanto iniziarla bene, Bonansea monumento del calcio italiano" - Massimiliano Canzi e Barbara Bonansea hanno commentato ... "Ho sempre detto, anche prima di questa sfida, che abbiamo una rosa ampia e di grande valore, composta da ragazze che sanno mettersi ... (tuttojuve.com)
Video Canzi Abbiamo