Caso Alemanno Porro | distante anni luce ma su di lui atteggiamento abnorme

Il giornalista e conduttore televisivo torna a parlare della situazione che sta coinvolgendo l’ex Sindaco di Roma, in carcere dal 1° gennaioUn Caso che sta crescendo e che sta facendo discutere non poco. Gianni Alemanno, ex Sindaco di Roma e anche ex ministro sotto il governo Berlusconi, che dal primo gennaio è in carcere per non aver rispettato le disposizioni del tribunale di sorveglianza e aver disatteso le regole mentre era agli arresti domiciliari. Tanti si sono espressi su questo Caso e tanti non ne conoscono le motivazioni di una rigidità che non si riesce a capire.Caso Alemanno, Porro: distante anni luce ma su di lui atteggiamento abnorme (Ansa Foto) Cityrumors.itE’ un Caso che sta facendo discutere soprattutto se paragonato a tante altre situazioni ben più gravi. Anche il giornalista e conduttore televisivo Nicola Porro si è sbilanciato su questa storia ad inizio anno, facendo capire di essere abbastanza perplesso, ha ribadito la sua posizione che giudica “abnorme” rispetto a tanti altri casi giudiziari che lasciano molto stupiti soprattutto per le decisioni che sono state prese.
Caso Alemanno Porro |  distante anni luce ma su di lui atteggiamento abnorme

Cityrumors.it - Caso Alemanno, Porro: distante anni luce ma su di lui atteggiamento abnorme

Leggi su Cityrumors.it
  • Caso Alemanno, Porro: distante anni luce ma su di lui atteggiamento abnorme
  • Gianni Alemanno arrestato a Roma per aver violato gli obblighi: l'ex sindaco a Rebibbia, qual è la condanna - L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è stato arrestato per aver ... il reato di traffico di influenze è rimasto al centro del caso, legato a operazioni finanziarie tra Eur Spa e la cooperativa ... (notizie.virgilio.it)
  • Gianni Alemanno dovrà restare in carcere - Le violazioni sono state scoperte durante una nuova inchiesta per riciclaggio in cui Alemanno è indagato, e attraverso le intercettazioni al suo telefono legate a questo caso. La notizia che ... (ilpost.it)
  • Gianni Alemanno da 28 giorni in carcere. Un caso che fa discutere - E’ un caso che fa e farà discutere. La carcerazione dell’ex ministro Gianni Alemanno, leader del partito sovranista Indipendenza e’ una misura forte, pur in presenza di violazione delle prescrizioni ... (barbadillo.it)
Video Caso Alemanno