Centro infanzia di Case Bruciate cantiere fermo e responsabilità
Qui dove giocavano i bambini, ora c’è un cantiere. In questo ampio spazio di Case Bruciate, che ospitava due asili e una materna poi demoliti per costruire un nuovo plesso più sicuro e tecnologico a Perugia, ora ci sono ruspe e lavori fermi. Scheletri di ferro. Questa mega opera voluta dall’ex giunta Romizi si è arenata e rischia di non riprendere più perché l’impresa che si è aggiudicata l’appalto «è irreperibile». Quegli interventi - nel giusto intento dei promotori - avrebbero trasformato e portato nuova linfa al quartiere. Ma oggi rischiano di farlo sprofondare consegnando alla città un altro immobile fantasma. E questo non è accettabile e va scongiurato. Perugia rischia di ritrovarsi con una nuova incompiuta. La costruzione del Centro per l’infanzia nell’area di Case Bruciate si è fermata bruscamente subito dopo la demolizione del vecchio edificio.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Centro infanzia di Case Bruciate, cantiere fermo e responsabilità
Potrebbe interessarti anche:
Case in fiamme nel centro di Neirone - notte di lavoro per i vigili del fuoco
Centro raccolta Infernetto - cittadini contrari al progetto : “Troppo vicino alle case”
- Centro infanzia di Case Bruciate, cantiere fermo e responsabilità
- Perugia, gravi ritardi e inadempienze: per il il nuovo asilo di Case Bruciate fondi Pnrr a rischio
- Scuola a Perugia, arrivano nuovi sistemi di allarme per proteggere i plessi che accolgono i più piccoli
- Visita ai nidi d’infanzia di Perugia, l’assessora Tizi: “I giovani sono il futuro della nostra città”
- Scoccia, abbiamo riqualificato metà delle scuole di Perugia
- Inaugurata scuola infanzia e nido a Case Bruciate Perugia
- Centro infanzia, cantiere fermo e responsabilità - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Perugia, gravi ritardi e inadempienze: per il il nuovo asilo di Case Bruciate fondi Pnrr a rischio - di Daniele Bovi A Perugia il nuovo asilo di Case Bruciate, che ospita il nido e la scuola dell’infanzia, rischia di non vedere la luce entro i tempi fissati. Nelle scorse ore infatti il Comune a causa ... (umbria24.it)
Video Centro infanzia