Ci dobbiamo lasciare Grande Fratello finisce in lacrime tra Shaila e Lorenzo

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo altra pesante crisi. Sembrava che le cose tra i due avessero ripreso a funzionare. L’ex velina di Striscia La Notizia e il modello hanno vissuto un’intensa relazione all’interno della Casa, caratterizzata da forte passionalità, ma anche tanti scontri. Proprio recentemente Shaila Gatta ha avuto un momento di sconforto e si è sfogata.“Vivo sulle montagne russe con Lorenzo – le parole di Shaila – È troppo stressante questa situazione. Lui ha un umore altalenante. Io lavoro per due. Per quanto sia entusiasta, per quanto abbia tanta forza di volontà, è difficile stare con lui. Non ho spazio, il suo cervello è sempre occupato da qualcuno che non sono io. È troppo coinvolto nel gioco e in quello che accade nella casa. Io non reggo tutto questo”. Ora, invece, parla Lorenzo.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Shaila Gatta piange per Lorenzo più preso dal gioco che da lei, Spolverato è lapidario: "Ci dobbiamo lasciare"
  • Il fuorionda di Lorenzo Spolverato contro Helena Prestes al Grande Fratello: "Non ci credo, sono morto"
  • Al Grande Fratello Helena Prestes piange e confessa a Javier: "Mi piaci, mi fa male vederti a letto con Zeudi"
  • Grande Fratello, Eva Grimaldi eliminata: chi tra i 6 concorrenti ripescati potrebbe restare in casa
  • Al Grande Fratello concorrenti contro il ritorno di Helena e Jessica, Lorenzo Spolverato: "Restino fuori o me ne vado"
  • Lorenzo Spolverato cambia idea: "Non lascio il Grande Fratello per Shaila Gatta"
  • Shaila Gatta piange per Lorenzo più preso dal gioco che da lei, Spolverato è lapidario: “Ci dobbiamo lasciare” - Al Grande Fratello, Shaila Gatta è scoppiata a piangere perché ritiene di non essere felice con Lorenzo Spolverato. Il confronto tra i due concorrenti. (msn.com)
Video dobbiamo lasciare