Ciclismo - L’onorificenza Fci Battaglia presidente onorario a vita

Sarà il presidente onorario a vita del Comitato provinciale della Federazione ciclistica, privilegio che spetta a chi, come lui, per alcuni lustri ha ricoperto il ruolo di presidente effettivo. Gianfranco Battaglia è stato giustamente premiato, nel corso della festa del Ciclismo lucchese, giunta alla cinqunatesima edizione, con la targa d’oro. Da oltre cinquant’anni nello sport delle due ruote a pedali, prima come giudice di gara per trent’anni, poi come presidente provinciale per altri venti e, ultimamente, organizzatore della corsa "Città di Lucca", gara per dilettanti che non veniva organizzata da più di tredici anni (e già questo costituisce un grande merito). Una gara per i migliori dilettanti. A questa manifestazione è stato assegnato il campionato italiano che si svolgerà nel settembre del 2026, con l’arrivo suggestivo sulle Mura.
Ciclismo - L’onorificenza  Fci   Battaglia presidente onorario a vita

Sport.quotidiano.net - Ciclismo - L’onorificenza "Fci". Battaglia presidente onorario a vita

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ciclismo - L’onorificenza "Fci". Battaglia presidente onorario a vita
  • ciclismo onorificenza fci battagliaCiclismo - L’evento. La festa "Fci»: premi a Fanini e a Battaglia - La cinquantesima festa del ciclismo lucchese. E’ quella che è andata in scena a Palazzo Ducale (sala Tobino), con ... (msn.com)
  • Ciclismo - La crisi delle giovanili. Battaglia: "Manca anche il ricambio generazionale» - "La crisi del ciclismo giovanile è determinata anche da una cronica mancanza di ricambio generazionale". Sulla questione del calendario 2025, ancora da definire, interviene Gianfranco Battaglia (foto) ... (sport.quotidiano.net)
  • Amb. Mangoni consegna onorificenza a ingegnere italiano - Gheduzi, inoltre promuove attività sportive e i valori dello sport italiano in particolare nel ciclismo. (ansa.it)
Video Ciclismo L’onorificenza