Come il terremoto! il maltempo distrugge così le strade della città

Catania si risveglia con un panorama da scenario post-sismico: tra piazza Roma e via Antonino Longo, le basole in pietra lavica sono state sollevate e sconnesse dalla furia del maltempo della scorsa notte. Il cedimento del manto stradale ha reso l’area impraticabile, creando un effetto simile a quello di un terremoto.Non va meglio nelle vie adiacenti: via XX Settembre e altre arterie del centro presentano buche profonde e asfalto sgretolato, tanto che le autorità sono state costrette a transennare i tratti più pericolosi. Il rischio per pedoni e automobilisti è elevato, mentre si attende l’intervento del Comune per ripristinare la viabilità.L’ennesima ondata di maltempo ha messo in ginocchio le infrastrutture della città, sollevando ancora una volta il problema della manutenzione stradale insufficiente e della vulnerabilità del manto viario di fronte agli eventi atmosferici estremi.
Come il terremoto! il maltempo distrugge così le strade della città

Thesocialpost.it - “Come il terremoto!”, il maltempo distrugge così le strade della città

Leggi su Thesocialpost.it
  • Tempeste solari: quali sono i rischi che corriamo sulla nostra Terra?
  • Così l'Idf distrugge i tunnel sotto Gaza - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Maltempo, garage allagati a Forlì: "Tutte le volte così, come si fa?" - Però tutte le volte così, come si fa? Appena fa un'acqua le fogne non tirano." A dirlo un abitante di Forlì che ha visto allagarsi il garage della sua casa durante l'ondata di maltempo che in ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Come terremoto