Conte Dialogo con il Pd ma no a finte alleanze

ROMA (ITALPRESS) – “Distogliere l’attenzione dalla situazione drammatica che stiamo attraversando. Gli italiani si stanno impoverendo con il caro bollette, le imprese devono sostenere rincari energetici per miliardi, sta esplodendo la cassa integrazione, abbiamo 22 mesi consecutivi di calo della produzione industriale e la crescita si è fermata, nonostante i soldi del Pnrr che abbiamo portato noi. Possiamo dirlo, questo si sta rivelando il governo più incapace degli ultimi decenni. Ma è anche il più indecente: nulla per i più deboli, mentre hanno aumentato i fondi per gli stipendi di ministri e sottosegretari”. Così, i una intervista a la Repubblica, il leader del M5s, Giuseppe Conte, secondo cui “il Paese sembra ancora incantato e per i sondaggi FdI è ancora in alto, “perchè insieme alle difficoltà cresce fortissima anche la loro propaganda.
Conte Dialogo con il Pd ma no a finte alleanze

Unlimitednews.it - Conte “Dialogo con il Pd, ma no a finte alleanze”

Leggi su Unlimitednews.it
  • ConteDialogo con il Pd, ma no a finte alleanze”
  • Conte "Dialogo con il Pd, ma no a finte alleanze"
  • C.sinistra: Conte, ‘dialogo con Pd ma no a finte alleanze’
  • Boschi: «L'abbraccio con Elly? Ho un buon rapporto, noi aperti al dialogo. Da Conte c'è rancore»
  • Fossi, le mosse Dem: “Sinistra e Cinquestelle poi dialogo al centro”
  • Il grande freddo Pd-M5s: l’unità delle opposizioni sembra una chimera
  • conte dialogo pd noConte “Dialogo con il Pd, ma no a finte alleanze” - ROMA (ITALPRESS) – “Distogliere l’attenzione dalla situazione drammatica che stiamo attraversando. Gli italiani si stanno impoverendo con il caro bollette, le imprese devono sostenere rincari energeti ... (msn.com)
  • C.sinistra: Conte, 'dialogo con Pd ma no a finte alleanze' - Roma, 2 feb. (Adnkronos) - "Ci stiamo confrontando e ci sono dei terreni in comune. Ma sarebbe ancora più cinico presentarsi in coalizione ed esibire una unità fittizia senza misurarsi concretamente a ... (msn.com)
  • conte dialogo pd noPd-M5s, Conte: “Guardo con attenzione alla proposta di Franceschini, rendiamo compatibili le differenze. No a finte alleanze” - Così il leader 5s, Giuseppe Conte, in una intervista a Repubblica. Quella di Dario Franceschini, dice “è una proposta che guardo con attenzione, perché è un tentativo di rendere compatibili le ... (corriereirpinia.it)
Video Conte Dialogo