Devo dire che sono molto perplesso | Jean Todt vuota il sacco sgancia un siluro sulla Ferrari

Jean Todt in una lunga intervista a Repubblica si racconta e ovviamente parla anche di Michael Schumacher: "La famiglia ha deciso di non rispondere alla domanda sulle condizioni di Michael. Scelta che rispetto. Lo vedo regolarmente e con affetto, lui e i suoi. Il nostro legame va oltre i trascorsi di lavoro. È parte della mia vita, che oggi è molto lontana dalla Formula 1". Poi parla del suo impegno per la sicurezza stradale: "Combattere questa pandemia silenziosa che sono le vittime degli incidenti stradali: 1,2 milioni di morti, 50 milioni di feriti con disabilità. Il 90% degli incidenti? Nei Paesi a basso reddito. Io Devo sensibilizzare e agire, con governi e privati". E ancora: "Abbiamo creato un casco per motociclisti hi-tech al costo di 20 dollari. Ho un gruppo di amici che mi sostengono, istituzioni, il Comitato Olimpico, sponsor, abbiamo lanciato una campagna col supporto di JCDecaux con 16 celebrità in 80 Paesi e mille città, tra cui Roma e Milano con i sindaci e il ministro Salvini.
 Devo dire che sono molto perplesso  |  Jean Todt vuota il sacco sgancia un siluro sulla Ferrari

Liberoquotidiano.it - "Devo dire che sono molto perplesso": Jean Todt vuota il sacco, sgancia un siluro sulla Ferrari

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Giovanni Marchese su Fiorentina-Genoa: "Sarà una gara insidiosa. I liguri sono rinati"
  • La Carrarese scommette su Filippo Melegoni: "Prometto che darò tutto per questa maglia". Il mediano ha firmato fino al 2027: "Sono contento perché vuol dire che il presidente e la società credono e vogliono investire su di me"
  • Tour Down Under 2025, il nuovo leader Javier Romo: “Quest’inverno ho lavorato molto per questo, devo dire grazie alla squadra”
  • "Le perdite possono arrivare al 100%"
  • Sofia Morini: “Curtis un talento, devo cercare di stare al suo passo. Con Burlina lavoriamo sulla tecnica”
  • Cristel, Romina e Jasmine Carrisi: «Ora siamo molto unite ma non è stato sempre così». Il racconto della depre
    Video Devo dire