Dopo il pari interno con la Recanatese Arriva il Notaresco l’Atletico Ascoli ci crede

Si torna in campo ancora al ‘Don Mauro Bartolini’ oggi alle 14.30, Dopo il pareggio interno con la Recanatese. l’Atletico Ascoli ha la necessità di tornare alla vittoria e il Notaresco, ultimo in classifica, è sicuramente l’avversario più abbordabile del momento. Ma guai a fidarsi. Lo sa bene l’allenatore bianconero Simone Seccardini che, subito Dopo l’allenamento di rifinitura, ha illustrato i pericoli che una sfida ‘semplice’ sulla carta potrà nascondere. Mister Seccardini con le Recanatese il copione è stato quello che si è visto molte volte in questa stagione: gioco, occasioni da parte vostra ma al primo errore siete stati puniti. Come se lo spiega? "Dopo la sconfitta contro la Fermana era prioritario tornare a fare una prestazione di buon livello. Sono orgoglioso della reazione che abbiamo avuto Dopo essere passati immeritatamente in svantaggio a 15 minuti dal termine.
Dopo il pari interno con la Recanatese  Arriva il Notaresco l’Atletico Ascoli ci crede

Sport.quotidiano.net - Dopo il pari interno con la Recanatese. Arriva il Notaresco, l’Atletico Ascoli ci crede

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Serie D/F. La Sambenedettese stravince il big match con L'Aquila e va in fuga. Il Termoli riacciuffa il pari col Roma City
  • "Bevilacqua out, un’assenza pesante"
  • Scivolone interno per il Chieti di Ignoffo: passa di misura la Forsempronese
  • Nel pomeriggio Recanati conoscerà il nuovo sindaco. Scrutini dalle 15
  • Pucciarelli al 95', esplode il Benelli a tempo scaduto: si salva la Vis Pesaro (4-3). Recanatese in Serie D
  • RECANATESE. Bilò presenta la gara con l'Isernia
  • dopo pari interno recanateseDopo il pari interno con la Recanatese. Arriva il Notaresco, l’Atletico Ascoli ci crede - Si torna in campo ancora al ‘Don Mauro Bartolini’ oggi alle 14.30, dopo il pareggio interno con la Recanatese. (msn.com)
  • dopo pari interno recanatesePari della Recanatese. Pierfederici a segno: "Sono felicissimo» - Niente male davvero il personalissimo score di Gianmarco Pierfederici che in appena 5 presenze, da quando è arrivato alla ... (msn.com)
  • Pari della Recanatese. Pierfederici a segno: "Sono felicissimo» - da quando è arrivato alla Recanatese, ha già messo a segno due reti. In uscita dalla Civitanovese è riuscito a ritagliarsi uno spazio significativo, dopo aver trascorso tristi settimane in tribuna. (ilrestodelcarlino.it)
Video Dopo pari