Ecco chi era la donna capitano alla guida dell' elicottero della tragedia

alla cloche dell'elicottero militare che mercoledì scorso si è schiantato nei cieli di Washington contro il volo 5342 dell'American Airlines in atterraggio all'aeroporto Ronald Reagan c'era il capitano Rebecca Lobach. Pilota dell'esercito americano con 450 ore di volo all'attivo, si era arruolata nel 2018 nella Guardia nazionale. Per poi approdare al 12° Battaglione dell'Aviazione della Virginia di stanza a Fort Belvoir. "Nella cabina di pilotaggio degli UH-60 Black Hawk si sentiva a proprio agio. Conosceva ogni cosa di quel modello di velivolo", raccontano gli amici che con lei avevano studiato biologia all'università della Carolina del Nord. Ma la sera del 29 gennaio, quando è decollata per un volo di addestramento insieme al sergente maggiore Ryan Austin O'Hara, 28 anni, e al sottufficiale capo Andrew Loyd Eaves, 39 anni, qualcosa è andato storto.
Ecco chi era la donna capitano alla guida dell

Iltempo.it - Ecco chi era la donna capitano alla guida dell'elicottero della tragedia

Leggi su Iltempo.it
  • Washington, ecco chi era la donna capitano alla guida dell'elicottero della tragedia
  • Naufragio Bayesian, il racconto del marinaio che era di guardia Matthew Griffiths: 'Ecco come è andata'
  • Ecco i 5 nuovi ufficiali dei carabinieri: "Riflettori accesi su camorra, furti e truffe agli anziani"
  • Ecco chi è veramente il "Capitano Ultimo", l'uomo che ha catturato Riina
  • Francesco Totti, dopo Ilary Blasi e Noemi Bocchi, ha un nuovo amore? Ecco chi è Marialuisa Jacobelli (“la Kim Kardashian de noantri” per Dagospia), la giornalista che Gente accosta all'ex capitano della Roma...
  • E’ morto Gianpietro Benedetti, ecco chi era l’ultimo grande capitano d’industria del Friuli
  • ecco era donna capitanoWashington, ecco chi era la donna capitano alla guida dell'elicottero della tragedia - Alla cloche dell'elicottero militare che mercoledì scorso si è schiantato nei cieli di Washington contro il volo 5342 ... (iltempo.it)
  • UN CAPITANO DONNA PER IL SESTIERE FILIAMABILI, ECCO I NUOVI ORGANI - Sara Pallotta, fin da giovanissima nel sestiere di Porta Filiamabili, è stata eletta nuovo Capitano. Per la prima volta, nella storia della Giostra Cavalleresca, sarà una donna a guidare un sestiere. (reteabruzzo.com)
Video Ecco chi