Elon Musk chiama Mattarella non risponde Dopo il saluto romano si sono chiuse le porte del Quirinale RETROSCENA
Il governo MEloni si trova a un bivio: proseguire nel progetto nonostante l'opposizione del Quirinale, rischiando di esporre l'esecutivo a una crescente critica interna ed esterna, o fermarsi e cercare alternative Elon Musk chiama, il Quirinale non risponde. La situazione, come avevamo già an
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Elon Musk chiama Mattarella non risponde. Dopo il saluto romano si sono chiuse le porte del Quirinale - RETROSCENA
- Lo scetticismo di Mattarella su Musk. La premier a Elon: non attaccarlo
- Mattarella in campo contro Elon Musk: «L’Italia bada a se stessa»
- Mattarella a Musk: «L'Italia sa badare a se stessa, rispettare sovranità e no a prescrizioni». Poi l'imprenditore chiama Meloni: «Rispetto per il presidente, ma c'è libertà di espressione»
- Musk a Mattarella: "Rispetto il presidente ma sono libero di esprimere opinioni"
- Mattarella a Musk: “Rispettare sovranità Italia”. Meloni: “Ascoltiamo con rispetto Colle”
- Migranti, Mattarella su Musk: «L’Italia sa badare a sé stessa». E Meloni: «Ascoltiamo con rispetto il presidente». Il magnate contrattacca: «Decide un’autocrazia non eletta?»
-
Sergio Mattarella è la nostra (unica) «speranza». Ecco perché - Mentre il mondo va verso l'autoritarismo, lui rimane un baluardo della democrazia. Elegante ma fermo contro i prepotenti, Sergio Mattarella ci ricorda ogni giorno il valore del rispetto. Capito, Elon ... (vanityfair.it)
- Attacco di Elon Musk ai magistrati sui migranti, Mattarella: "Italia Paese democratico, sa badare a se stesso" - Così Elon Musk torna su X sullo stop dei giudici all'applicazione del protocollo tra Italia e Albania per la gestione dei flussi migratori. Le parole di Mattarella "L'Italia è un grande Paese ... (msn.com)
- “Elon Musk ha ragione”, offese a Mattarella e ai giudici: nel mirino la Rete dei Patrioti. Cosa hanno scritto - “Elon Musk ha ragione”, offese a Mattarella e ai giudici: nel mirino la Rete dei Patrioti (ANSA) Notizie.com I pm di Prato, Lucca, Pistoia e Firenze sono intervenuti con la perquisizione delle sedi ... (notizie.com)
Video Elon Musk