Folgore assalto al ChievoVerona Carobbio | Ora dobbiamo reagire

Un incidente di percorso (che ci può stare dopo 12 risultati utili consecutivi) o un segnale di flessione di cui tenere conto? Quale significato possano avere i cinque gol subiti dalla Pro Palazzolo nel turno infrasettimanale di mercoledì lo conosceremo già oggi pomeriggio con la Folgore Caratese impegnata nella tana del ChievoVerona di Sergio Pellissier. E il test non è probante, di più. Basti dire che nel girone di ritorno la formazione gialloblù ha sempre vinto: sei partite per un totale di 18 punti, percorso netto, e nonostante l’inizio di campionato da mani nei capelli ora la squadra veneta è tornata in zona playoff. "È una squadra con grandi valori. Stanno benissimo, servirà una prestazione al 110% per batterli", spiega mister Carobbio dopo la rifinitura di ieri sotto la pioggia. "Siamo reduci da una sconfitta pesante, dovremo essere bravi a reagire.
Folgore assalto al ChievoVerona  Carobbio |   Ora dobbiamo reagire

Ilgiorno.it - Folgore, assalto al ChievoVerona. Carobbio: "Ora dobbiamo reagire"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Folgore, assalto al ChievoVerona. Carobbio: "Ora dobbiamo reagire" - Fuga all’alba da corso di Porta Ticinese a piazza della Resistenza partigiana. Arrestata dopo un inseguimento una ventinovenne. Nove giorni fa un diciottenne senza patente era scappato da corso San ... (ilgiorno.it)
  • folgore assalto al chievoveronaLa Folgore in D punisce il blasonato Chievo: "Ma serve continuità" - Basta un gol di Rosa dopo 8 minuti a regalare i tre punti alla Folgore Caratese e ad affossare un ChievoVerona che, nonostante i timori della vigilia del campionato, è apparso assai distante ... (msn.com)
Video Folgore assalto