Il campione affossa Sinner | Troppo noioso

Non solo elogi per Jannik Sinner: un parere inaspettato.C’è stata, per forza di cose, una differenza abissale tra gli Australian Open 2024 e l’edizione dello Slam di Melbourne che, invece, si è conclusa appena una settimana fa. Perché se 365 giorni fa a quest’ora non sapevamo ancora se Jannik Sinner fosse effettivamente in grado di vincere uno Slam, adesso è il favorito in qualunque circostanza.Il campione affossa Sinner: “Troppo noioso” (AnsaFoto) – Ilveggente.itIl tennista altoatesino ha fatto passi da gigante e, ora come ora, non ce n’è per nessuno. E lo sa bene Sascha Zverev, che al termine della finale della scorsa domenica non ha potuto fare altro che inchinarsi dinanzi alla bravura del numero 1 del mondo. “Sei Troppo forte”, gli ha detto in una Rod Laver Arena gremita e sognante, al cospetto della quale Sinner ha sfoderato una prestazione ineccepibile, pulita e senza alcuna sbavatura.
Il campione affossa Sinner |  Troppo noioso

Ilveggente.it - Il campione affossa Sinner: “Troppo noioso”

Leggi su Ilveggente.it
  • Roland Garros: il knock down di Sinner non è un k.o. Si rialzerà. Basta non chiedergli troppo. E che non se lo chieda neppure lui
  • LIVE Sinner-Medvedev 3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3, Australian Open in DIRETTA: leggendaria rimonta e primo Slam per l’azzurro
  • Il campione affossa Sinner: "Troppo noioso"
  • Sinner campione e compagno di classe: abbraccia e consola Zverev in lacrime, il video del gesto del tennista azzurro - Un gesto, l'ennesimo, che dimostra la grande umanità del campione ... a Sinner «Fa schifo stare qui e non poter toccare il trofeo.... oggi speravo di essere più competitivo e di avere una possibilità ... (corriereadriatico.it)
  • Zverev, l'abbraccio di Sinner e le lacrime davanti a tutti: "Sei troppo forte" - Così Alexander Zverev, intervenuto durante la cerimonia di premiazione dell'Australian Open, che ha visto il campione in carica Jannik Sinner replicare ... Ma sei troppo forte, è molto semplice. (tuttosport.com)
  • Sinner troppo più forte, la palla corta giocata sul match point contro Zverev è emblematica: faccio quello che voglio - che guidata dalla Bild ha gridato allo scandalo per la mancata squalifica di Sinner per il caso Clostebol: una spada di Damocle ancora pendente sulla testa del nostro campione, ma che non macchia ... (gazzettadelsud.it)
Video campione affossa