Il destino dell’Ucraina nelle mani di Trump e Putin non di Zelensky

Nonostante le proteste di Volodymyr Zelensky, il destino dell’Ucraina non sarà deciso a Kiev, ma nelle stanze del potere di Washington e Mosca. L’eventualità di un accordo per porre fine al conflitto passa principalmente dalle volontà di Donald Trump e Vladimir Putin, non dalle richieste del presidente ucraino, che continua a insistere sulla necessità di un coinvolgimento diretto dell’Occidente nei negoziati.In un’intervista rilasciata all’agenzia Associated Press, Zelensky ha affermato che Stati Uniti e Unione Europea dovrebbero unirsi a Russia e Ucraina al tavolo delle trattative per i futuri colloqui di pace. La dichiarazione arriva in risposta alle parole di Trump, il quale ha rivelato che il suo team è già impegnato in discussioni “molto serie” con Mosca per trovare una soluzione al conflitto.
Il destino dell’Ucraina nelle mani di Trump e Putin non di Zelensky

Laprimapagina.it - Il destino dell’Ucraina nelle mani di Trump e Putin, non di Zelensky

Leggi su Laprimapagina.it
  • Trump rischia una catastrofica sconfitta in Ucraina, ma può ancora evitarla
  • Putin e Trump avvertono Zelensky: “Ora fai parlare i grandi”. E Mosca fa fuori l’Italia dalla ricostruzione dell’Ucraina
  • RIUSCIRÀ DONALD TRUMP A EVITARE LA SCONFITTA DELL’UCRAINA?
  • Il lascito di Biden. Putin "normalizzato" al tavolo dei negoziati
  • Notre Dame, incontro Meloni-Trump: «Un confronto privato». I nodi di guerra e dazi
  • Guerra Ucraina, cosa succede con Trump presidente: il vero scenario
  • Si dimette il procuratore speciale Smith, Trump: “Degenerato, lascia la città a mani vuote” - Il Procuratore speciale che ha istruito i due procedimenti federali contro il presidente eletto Donald Trump ... mano le accuse dopo la fine del secondo mandato. Ora è in discussione il destino ... (repubblica.it)
  • Conflitti in Ucraina e Medio Oriente, De Luca: «Sembra incredibile ma siamo nelle mani di Trump» – Il video - Siamo costretti a sperare nel nuovo presidente degli Stati Uniti d’America: sembra incredibile ma siamo nelle mani di Trump». A dirlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ... (msn.com)
  • Le mani di Trump su Canada, Canale di Panama e Groenlandia: coro di critiche, ma lui rilancia - Trump ha ora definito le tariffe "esorbitanti" minacciando di riprendere il controllo della rotta. "Le uniche mani che controllano il Canale sono panamensi e continueranno a esserlo", ha affermato ... (today.it)
Video destino dell’Ucraina