Il fotografo Massimo Sestini la foto e quella glottide bloccata sotto il ghiaccio | Ho rischiato la morte due volte

Il fotografo Massimo Sestini, uscito pochi giorni fa dal coma dopo esser stato salvato da un malore sul lago ghiacciato di Lavarone, racconta in un’intervista a Walter Veltroni al Corriere della Sera cosa è successo. «Cominciamo col dire che io una foto l’ho fatta, anche quel giorno. Ci sono riuscito. Mi ero immerso con il reparto sommozzatori di San Benedetto della Guardia Costiera che era in addestramento nel lago di Lavarone, sotto il ghiaccio. Non era facile, l’acqua torbida, solo un buco dal quale entrare e uscire. Per me non era la prima volta, lo avevo fatto con il Consubin della Marina Militare anni fa. Il giorno dopo dovevo volare sulla Marcialonga con l’elicottero, come sai mi piace guardare le cose che racconto da punti di osservazione particolari.». E lì, sott’acqua, spiega, gli è successa una cosa che non aveva previsto.
Leggi su Open.online
  • Il fotografo Massimo Sestini fuori pericolo: “Io, salvato da un sub, sono morto e risorto”
  • Come sta Massimo Sestini, il fotografo in coma dopo il tuffo nel lago ghiacciato
  • Massimo Sestini grave in ospedale: il fotografo in coma farmacologico dopo il malore durante un'immersione nel lago di Lavarone
  • Prognosi riservata per Massimo Sestini, il fotografo è ancora in rianimazione dopo malore
  • Massimo Sestini, il fotografo è uscito dal coma: «Sono morto e risorto, mi sento un privilegiato»
  • Un malore coglie il fotografo Massimo Sestini dopo un immersione nel lago ghiacciato di Lavarone
  • fotografo massimo sestini fotoMassimo Sestini, il fotografo è uscito dal coma: «Sono morto e risorto, mi sento un privilegiato» - «Sono tornato. Dopo un viaggio di andata e ritorno che mi ha fatto vedere la morte in faccia due volte, oggi sono uscito dalla rianimazione e le mie condizioni sono ... (msn.com)
  • fotografo massimo sestini fotoIl fotografo Massimo Sestini esce dalla rianimazione dopo l'incidente nel lago e scrive: "Sono risorto" - Così il fotoreporter Massimo Sestini, pratese di origine, fiorentino di adozione, è tornato a scrivere sul suo profilo Instagram. E ha mandato un messaggio all'Associazione Stampa Toscana, dopo ... (tg.la7.it)
  • fotografo massimo sestini fotoIl fotografo Sestini fuori dalla rianimazione: ‘Sono morto e risorto. Grazie a chi mi ha salvato’ - Il messaggio sui social: “Dopo un viaggio di andata e ritorno che mi ha fatto vedere la morte in faccia due volte, oggi sono uscito dalla rianimazione e le mie condizioni sono decisamente migliorate” ... (msn.com)
Video fotografo Massimo