Il Pd boicotta se stesso E sulla salva-Milano Schlein non trova la quadra

Dottor Jekyll e mister Hyde, in pratica il Pd «double face». Come certi abiti totalmente reversibili, intramontabili. Il Nazareno d'altra parte ne aveva già sperimentato la portabilità, limitandosi al cambio di stagione. Il Jobs act, approvato e santificato durante il governo di Matteo Renzi e scaricato brutalmente anni dopo per le nozze con Maurizio Landini. D'altra parte le mode cambiano. O la separazione delle carriere dei magistrati sottoscritta con il reggente Maurizio Martina, brutalizzata quando a farla davvero è il governo di Giorgia Meloni. Stavolta il Pd è andato oltre, innovazione allo stato puro, o più probabilmente non ci sono più le mezze stagioni di una volta. Così nel giro di poche settimane i dem pensano di cambiare voto da un ramo all'altro del Parlamento. Ricapitoliamo: a Montecitorio sotto l'attenta supervisione della presidente Chiara Braga e della segretaria lombarda Silvia Roggiolani, due fans di Elly Schlein, l'aula approva il salva Milano, (la norma che serve a chiarire le regole dopo le inchieste dei pm e a sbloccare l'urbanistica milanese) votano contro solo il M5S ed Avs.
Il Pd boicotta se stesso  E sulla salva-Milano Schlein non trova la quadra

Iltempo.it - Il Pd boicotta se stesso. E sulla “salva-Milano” Schlein non trova la quadra

Leggi su Iltempo.it
  • Salva Milano, La Russa: 'Dicevo la verità sul salva giunta Sala' - "Dopo le tante titubanze dello stesso Pd e le dichiarazioni di oggi di Angelo Bonelli, deputato di Avs e portavoce di Europa Verde che a Milano è parte importante della giunta di centrosinistra, spero ... (ansa.it)
  • pd boicotta stesso salvaSala, ultimatum al Pd sul Salva Milano. Ma anche Fdi minaccia di bocciarlo - Il sindaco ai dem: "Non mi dimetto ma se non passa si apre un problema politico. Così si mette in dubbio il mio lavoro". I meloniani: "Se la sinistra si divide non lo salveremo noi" ... (msn.com)
  • pd boicotta stesso salvaSalva Milano, Sala: «Un problema politico il Pd contro». In discussione l'operato del sindaco e quello dell'ex Pisapia - Fratelli d’Italia chiede ai vertici dei partiti del centrosinistra di esprimersi pubblicamente sulla volontà di votare ... (milano.corriere.it)
Video boicotta stesso