Italia terremoto scossa prima di cena Paura
SIENA – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata questa sera con epicentro nella campagna di Isola d’Arbia, a sud di Siena. Il sisma, rilevato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), si è verificato alle 19:11 a una profondità di 6 km ed è stato chiaramente avvertito dalla popolazione della zona. A distanza di pochi minuti, un’altra scossa di magnitudo 2.3 è stata registrata alle 19:17, con epicentro nei pressi della statale Cassia, in una zona industriale del territorio senese.Al momento non si registrano danni a persone o edifici, ma sono in corso le verifiche da parte delle autorità competenti. La situazione resta sotto monitoraggio per eventuali ulteriori sviluppi.L'articolo Italia, terremoto: scossa prima di cena. Paura proviene da The Social Post.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Italia, terremoto: scossa prima di cena. Paura
- Terremoto a Cuneo, scossa di magnitudo 4.0 sul confine tra Italia e Francia
- Terremoto oggi al confine tra Francia e Italia in Piemonte, scossa di magnitudo 4: avvertita fino a Torino
- Scossa di terremoto ad Accumoli di magnitudo 2,5, sisma anche ai Campi Flegrei e a Potenza: la situazione
- Terremoto oggi Emilia-Romagna 16 dicembre 2024: scossa M 3.0 nella provincia di Forlì-Cesena - Dati INGV
- Terremoto oggi a Ragusa M 2.0/ Ultime notizie INGV: scossa M 3.5 nel nord-ovest della Grecia
- Terremoti oggi in Italia: trema il Sud
-
Terremoto a Siena: nuova scossa alle 20.29, la prima è stata alle 19.11. Epicentro a Monteroni d'Arbia - Una seconda scossa di terremoto è stata avvertita nei pressi di Siena alle ore 20.29. La magnitudo è compresa tra 2,8 e 3.3. (msn.com)
-
Italia, prima un boato e poi la scossa di terremoto: i primi aggiornamenti (1 / 2) - Nella notte scorsa, alle ore 5:46, una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 ha interessato l’area del Vesuvio, con un ipocentro localizzato a circa un chilometro di profondità. (donna.fidelityhouse.eu)
-
Terremoto oggi Siena, diverse scosse. La più forte di magnitudo 3.1 - L’epicentro a 5 chilometri nord-ovest a Monteroni d’Arbia. Altre scosse di assestamento, di magnitudo superiore a 2 ... (lanazione.it)
Video Italia terremoto