Jean Todt non abbandona Michael Schumacher 8220Lo vedo regolarmente Lui è un8217altra cosa8221
Jean Todt racconta il suo Michael Schumacher e svela che la Ferrari ha tagliato i rapporti con lui: "Devo dire che sono rimasto molto perplesso, visto quanto tempo ho dedicato a questa azienda incredibile e a quanti risultati abbiamo ottenuto".
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Jean Todt non abbandona Michael Schumacher: “Lo vedo regolarmente. Lui è un’altra cosa”
- Jean Todt non abbandona Michael Schumacher: "Lo vedo regolarmente. Lui è un'altra cosa"
- Schumacher, il film: i figli di Michael raccontano la storia del padre
- L'ex compagno di squadra di Schumacher: "Non era nel contratto".
- Schumacher abbandona la Ferrari F1 per la Mercedes GP?
- Peugeot 305 V6 (1977), un progetto promettente rimasto prototipo
- Jean-Luc Therier e la sua eredità sportiva
-
Jean Todt non abbandona Michael Schumacher: “Lo vedo regolarmente. Lui è un’altra cosa” - Jean Todt racconta il suo Michael Schumacher e svela che la Ferrari ha tagliato i rapporti con lui: "Devo dire che sono rimasto molto perplesso, visto ... (fanpage.it)
- Jean Todt: “Schumacher lo vedo sempre, è una parte di me” - L’ex direttore tecnico Ferrari si racconta: “Michael è stato un amico e un fratello e ha fatto la storia. Sembrava arrogante, e invece era solo timido. Ho ... (repubblica.it)
- Todt non vede candidati "solidi" per un nuovo team di F1 - Il presidente della FIA, Jean Todt, ha minimizzato le voci secondo cui alcuni nuovi team sono pronti ad unirsi alla griglia di partenza della Formula 1 già nel 2021, dopo aver suggerito di non ... (it.motorsport.com)
Video Jean Todt