La Fiavet contro il turismo mordi e fuggi chiede più rigore a Roccaraso

Fiavet Abruzzo e Molise e Fiavet Campania e Basilicata esprimono preoccupazione in merito all'afflusso di 10.000 turisti a Roccaraso verificatosi nei giorni scorsi nell'ambito di vacanze "mordi e fuggi", organizzate principalmente da pullman privati e da soggetti privi di competenze specifiche.
La Fiavet contro il turismo  mordi e fuggi  chiede più rigore a Roccaraso

Chietitoday.it - La Fiavet contro il turismo "mordi e fuggi" chiede più rigore a Roccaraso

Leggi su Chietitoday.it
  • La Fiavet contro il turismo "mordi e fuggi" chiede più rigore a Roccaraso
  • Richiesta di controlli più severi per il turismo a Roccaraso
  • «Non vogliamo una Venezia per turisti ricchi, ma per turisti consapevoli»
  • fiavet contro turismo mordiLa Fiavet contro il turismo "mordi e fuggi" chiede più rigore a Roccaraso - La Federazione italiana associazioni imprese di viaggi e turismo con i presidenti Abruzzo-Molise e Campania-Basilicata esprime preoccupazione in merito all'afflusso di turisti di questi giorni ... (chietitoday.it)
  • fiavet contro turismo mordiFiavet, 'più rigore a Roccaraso sul turismo mordi e fuggi' - Intervenire "con maggiore rigore" intensificando i controlli "sul territorio e sulle modalità di organizzazione di tali viaggi, per assicurare che il turismo a Roccaraso - come in altre località itali ... (ansa.it)
  • fiavet contro turismo mordiLa Fiavet contro il turismo "mordi…" - Simone Di Meo 01 febbraio 2025 La moglie di un potente boss della camorra sta organizzando per San Valentino una gita di tre giorni in Abruzzo. Il video, che ha già… Leggi ... (informazione.it)
Video Fiavet contro