La gente si ricorderà di noi perché siamo arrivati ??al numero 1 nelle classifiche mondiali e abbiamo raggiunto grandi cose – ma il nostro più grande rammarico è che non abbiamo vinto nulla | l’ex star di Everton Kevin Miralas si apre su Honor della generazione d’oro della nazione

Notizia fresca giunta in redazione:l’ex star di Everton Kevin Miralas ha rivelato com’era far parte della famosa generazione d’oro del Belgio, che ha attraversato dal 2014 fino al 2022 e presentava alcuni star.Con giocatori come Vincent Kompany, Kevin de Bruyne e Eden Hazard, il Belgio ha avuto una squadra di veramente talentuosa tra i migliori del calcio mondiale. Sfortunatamente per i Red Devils che non sono riusciti a tradurre in trofei, con un terzo posto ai Mondiali del 2018 il meglio che potevano gestire.Ma mentre Miralas evidenzia come questo sia un rimpianto per quello del gruppo, il fatto che sono riusciti a essere classificati al numero 1 nella classifica mondiale della FIFA per un breve periodo nel 2016 prima di quasi quattro anni tra il 2018 e il 2022 è chiaramente una fonte di orgoglio.
La gente si ricorderà di noi perché siamo arrivati ??al numero 1 nelle classifiche mondiali e abbiamo raggiunto grandi cose – ma il nostro più grande rammarico è che non abbiamo vinto nulla |  l’ex star di Everton Kevin Miralas si apre su Honor della generazione d’oro della nazione

Justcalcio.com - “La gente si ricorderà di noi perché siamo arrivati ??al numero 1 nelle classifiche mondiali e abbiamo raggiunto grandi cose – ma il nostro più grande rammarico è che non abbiamo vinto nulla”: l’ex star di Everton Kevin Miralas si apre su “Honor” della generazione d’oro della nazione

Leggi su Justcalcio.com
  • Del Piero ricorda la Serie B con la Juve: "C'era tanto odio, noi eravamo i capri espiatori"
  • Il rabbino capo di Milano: “Quella strage di cui siamo stati vittime ha scatenato contro di noi un’ondata di antisemitismo”
  • L’Italbasket delle Olimpiadi del 2004 ci ricorda che ciò che conta è il viaggio e non la meta
  • Orso Vaia, dopo gli attacchi della famiglia Papi arriva la replica: "Per noi è stato corretto informali". Martalar: "Ci ricorda che l'umanità è piccola davanti alla natura"
  • TikTok è la vetrina delle mafie: "vuoi diventare come noi?": per il procuratore Gratteri i giovani spesso “abboccano”. Poi ricorda la grandezza di Borsellino
  • Achille Lauro: «Facevo il facchino al concerto del 1 maggio e ora sono sul palco. Ho comprato casa a Los Angel
  • Come Meta AI si ricorderà di noi: arriva la funzione per la memoria - Se ad esempio riferiamo al chatbot che siamo vegani, magari mentre conversiamo sul tema delle ricette, allora Meta AI ricorderà questa ... le preferenze utente. Si tratta di una funzione ... (smartworld.it)
  • Shoah, Segre: sono pessimista, quando moriremo non si ricorderà più - E allora senza cultura, senza morale, e senza pensare a se stessi come un ente eccezionale che è ognuno di noi, non si può che essere pessimisti". Lo ha detto la senatrice a vita, Liliana Segre ... (informazione.it)
  • Shoah, Segre: sono pessimista, quando moriremo non si ricorderà più - E allora senza cultura, senza morale, e senza pensare a se stessi come un ente eccezionale che è ognuno di noi, non si può che essere pessimisti". Lo ha detto la senatrice a vita, Liliana Segre, alla ... (stream24.ilsole24ore.com)
Video gente ricorderà