La rapina del cellulare Sorpreso dai carabinieri Arrestato giovanissimo

Pontedera, 2 febbraio 2025 – Visto e preso. Ai carabinieri non è sfuggito quello che stava accadendo: un ragazzino che si avvicina ad un coetaneo, lo minaccia, lo aggredisce, gli strappa il cellulare. I militari dell’Arma della compagnia della città sono intervenuti subito, mettendo fine all’aggressione e arrestando il giovanissimo rapinatore. Mentre lo smartphone è stato subito riconsegnato alla vittima che, da quanto abbiamo appreso, non avrebbe riportato lesioni. Determinante, appunto, è stata la presenza dei carabinieri in città, impegnati in un’operazione di vasta portata che ha messo ripetutamente sotto la lente le zone più critiche, sotto il profilo della legalità e dell’ordine pubblico, a tutela dei cittadini e dei commercianti che chiedono sicurezza. Operazioni di controllo del territorio In questi giorni, infatti, ci sono stati numerosi servizi di controllo del territorio e di perlustrazione delle aree ritenute maggiormente sensibili di Pontedera, con l’obiettivo di dare una concreta risposta in termini di sicurezza alla città.
La rapina del cellulare  Sorpreso dai carabinieri  Arrestato giovanissimo

Lanazione.it - La rapina del cellulare. Sorpreso dai carabinieri. Arrestato giovanissimo

Leggi su Lanazione.it
  • Minaccia un giovane e gli ruba il cellulare: denunciato
  • Rapina in villa a San Felice Circeo: donna immobilizzata e derubata da due malviventi
  • Messina, ruba in casa e tenta di scappare: arrestato 32enne. Carabinieri allertati dal proprietario che aveva
  • Rapinato del cellulare, trova le foto del ladro nel cloud e lo fa arrestare
  • Gli rapinano 5 euro e il cellulare nel centro di Napoli, poi gliene chiedono altri 50 per restituirglielo
  • Ruba lo smartphone di un cliente di un bar, viene scoperto e reagisce con violenza
  • rapina cellulare sorpreso carabinieriLa rapina del cellulare. Sorpreso dai carabinieri. Arrestato giovanissimo - Giorni di dispiegamento di forze in città nelle zone ritenute più critiche. Controllate 96 persone, 25 autovetture e diversi esercizi di somministrazione ... (lanazione.it)
  • rapina cellulare sorpreso carabinieriRapina un coetaneo del cellulare, riceve il Daspo e non lo rispetta: 17enne denunciata a Torino in piazza Santa Giulia - A Torino, arrivano i primi provvedimenti per i controlli delle forze dell’ordine nelle nuove zone rosse della città. Nei giorni scorsi, dopo l’entrata in vigore del nuovo piano sulla sicurezza, almeno ... (torinotoday.it)
  • rapina cellulare sorpreso carabinieriRapina a giovani nel vicentino, arrestato 23enne dai carabinieri - Avvicinava giovani tra i 16 e i 25 anni con un approccio cordiale per poi rapinarli del denaro e dei cellulari, il 23 enne di Altavilla Vicentina arrestato dai carabinieri di Montecchio Maggiore (Vice ... (ansa.it)
Video rapina del