Lavori per sistemare i marciapiedi

Cominciano domani i Lavori di ampliamento del lato est dei marciapiedi in via Principe di Piemonte (statale adriatica) e il nuovo asfalto alla rotatoria del Castellaro (nella foto). I cantieri andranno avanti senza modifiche alla viabilità, mentre l’intervento per il rifacimento del manto stradale intorno alla rotonda sarà effettuato in un secondo momento e in orario notturno, per ridurre al minimo le interferenze con il traffico delle auto. La data esatta di apertura di questo cantiere verrà comunicata in seguito dal Comune. I Lavori verranno eseguiti dalla ditta Renzi Fernando di Renzi Fabrizio e Francesco di Pollenza, con subappalto alla Edilasfalti di Camerino, avranno una durata prevista di trenta giorni e un costo complessivo di 106.000 euro.
Lavori per sistemare i marciapiedi

Ilrestodelcarlino.it - Lavori per sistemare i marciapiedi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Lavori per sistemare i marciapiedi
  • Strade, marciapiedi e porfido in centro storico a Verona: via ai lavori per sistemarli
  • Strade, marciapiedi e porfido in centro storico a Verona: via ai lavori per sistemarli
  • Lavori pubblici: si preparano 9 interventi a beneficio di sicurezza, efficientamento energetico, eliminazione di barriere architettoniche
  • Mestre e Marghera, un milione e mezzo di euro per sistemare strade e marciapiedi
  • Rescaldina: Ben 400mila euro per rifare asfalti e sistemare marciapiedi e incroci
  • Strade, marciapiedi e porfido in centro storico a Verona: via ai lavori per sistemarli - Il Comune inoltre ha aperto il bando per la selezione di tre posatori esperti, figure tecniche specializzate nella valorizzazione della pietra e della sua perfetta messa in opera ... (veronasera.it)
  • Lavori per nuovo marciapiedi. Verrà realizzato tra via La Pira e via Moro - Al via la realizzazione del nuovo marciapiede tra via Giorgio La Pira e via Aldo Moro ... infrastruttura lungo la porzione di strada che finora ne era sprovvista. I lavori partiranno lunedì 20 gennaio ... (lanazione.it)
  • Nuovi marciapiedi e più sicurezza per i pedoni - Proseguono i lavori di rifacimento dei marciapiedi a Pistoia, con nuovi interventi che prenderanno il via domani, mercoledì 15 gennaio, in via Beato Angelico. L’intervento si articolerà in due ... (lanazione.it)
Video Lavori per