Le linee di mandato di Fabbri? Un trattato di sogni e grandeur ma senza i presupposti

Sempre più. propaganda. Potremmo intitolarle così le linee del secondo mandato dell’amministrazione Fabbri. Da questa specie di trattato dei sogni scaturisce una visione assolutamente provinciale nel goffo tentativo di fare di Ferrara una grandeur di cui non si colgono i presupposti. Inizia così l’intervento della consigliera comunale dei 5 Stelle, Marzia Marchi (nella foto), che continua. "Il sindaco si sta immedesimando in un novello Duca. Dal Duca al Dux il rischio è dietro l’angolo soprattutto quando inneggia alla famiglia cristiana. Il programma contenuto nelle linee, al di là della ridondanza del refrain “Sempre più”, è semplice oltre che ripetitivo e si traduce nel tentativo di promuovere il “brand Ferrara”, ovvero definire tutto quello che si svolge, si vede e si mangia a Ferrara, bello e identitario al punto di far sorgere un incontenibile desiderio mondiale di venire qui come turisti paganti.
 Le linee di mandato di Fabbri? Un trattato di sogni e grandeur ma senza i presupposti

Ilrestodelcarlino.it - "Le linee di mandato di Fabbri? Un trattato di sogni e grandeur, ma senza i presupposti"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Le linee di mandato di Fabbri? Un trattato di sogni e grandeur, ma senza i presupposti"
  • Linee di mandato. “Sempre più propaganda”
  • Fabbri, le linee di mandato: "Nuovo patto per il lavoro e una città a misura di giovani" - Ci siamo. Le linee di mandato del sindaco Alan Fabbri sono completate e, il Carlino, ha avuto modo di analizzarle e approfondirle. Il documento, di circa 25 pagine, è piuttosto articolato. (msn.com)
  • Fabbri, le linee di mandato: "Nuovo patto per il lavoro e una città a misura di giovani" - Valorizziamo il brand Ferrara e più rispetto dell’ambiente". Ci siamo. Le linee di mandato del sindaco Alan Fabbri sono completate e, il Carlino, ha avuto modo di analizzarle e approfondirle. (ilrestodelcarlino.it)
  • La richiesta delle minoranze: "Linee di mandato da spiegare. Il sindaco venga in Consiglio" - Dopo le anticipazioni del Carlino, in ordine alle Linee di Mandato del sindaco Alan Fabbri – di cui il nostro giornale ha pubblicato una sintesi qualche giorno fa – le forze di opposizione ... (ilrestodelcarlino.it)
Video linee mandato