L’ex consigliere comunale di Taranto Vincenzo Fornaro aderisce alla Coalizione civica Adesso

Tarantini Time Quotidiano“Per risollevare le sorti della nostra città, occorre che tutte le persone libere, ossia  lontane dai condizionamenti dei partiti politici e da scelte piovute dal cielo, si riuniscano per promuoverne un’azione politica concreta a tutela della bellezza del nostro territorio e del bene comune” così Vincenzo Fornaro, ex consigliere comunale, annuncia la sua adesione alla Coalizione civica Adesso. “È un momento in cui la città di Taranto  ha bisogno di riscoprire la sua bellezza paesaggistica e le antiche tradizioni legate ai mestieri del mare e della terra – aggiunge -, dobbiamo uscire da uno stallo che ci vede, da anni, prigionieri di una politica che antepone gli interessi di partito al bene comune, una politica caratterizzata da “mezze verità” e imperdonabili omissioni, sempre più lontana dalla risoluzione dei problemi, specie quelli ambientali, e dal raggiungimento degli obiettivi di rilancio territoriale in chiave storica e turistica.
L’ex consigliere comunale di Taranto Vincenzo Fornaro aderisce alla Coalizione civica Adesso

Tarantinitime.it - L’ex consigliere comunale di Taranto, Vincenzo Fornaro, aderisce alla Coalizione civica “Adesso”

Leggi su Tarantinitime.it
  • ex consigliere comunale tarantoSolidarietà da Taranto alla consigliera comunale di Ceglie Messapica che ha denunciato un insulto sessista Giusy Resta - L’altro ieri Giusy Resta, consigliera comunale di Ceglie Messapica, ha denunciato pubblicamente di avere subìto un insulto sessista durante la seduta consiliare. Si aspetta la solidarietà di tutti. So ... (noinotizie.it)
  • ex consigliere comunale tarantoTaranto, a Palazzo di Città c'è aria di burrasca. Ora la maggioranza scricchiola - Una riunione di maggioranza si è svolta a Taranto nella tarda mattinata di ieri a Palazzo di Città nel corso della quale si sarebbe respirata aria di burrasca. Inutili le parole ... (quotidianodipuglia.it)
Video L’ex consigliere