Lo Monaco

A cura di Flavio Verzola.“Io conosco Monaco di Tibet, Bayern di Monaco, gran premio di Monaco, Monaco Montecarlo”. Monaco con l’accento sulla finale alla francese, si presenta al Meazza con la voglia di stupire.Col senno di poi si potrebbe descrivere la serata di ieri, come una passeggiata romantica al chiaro di luna, invece nulla era così scontato.I terribili ragazzi biancorossi arrivano con l’esigenza di una vittoria, mentre per noi basterebbe un pareggio per la sicura qualificazione tra le prime otto, evitando così un’ulteriore doppia sfida ai play off.La storia ci insegna che quando abbiamo il doppio risultato utile, questa squadra, tradizionalmente svagata, spesso si inceppa e incappa in figuracce. Per la società, oltre al risultato sportivo, arrivare tra le prime otto, vuole anche dire una barcata di sesterzi, che di questi tempi non sono affatto da disprezzare.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • "Ibrahimovic è il male del Milan", violento attacco di Lo Monaco al dirigente rossonero
  • Lo Monaco: "Tutti pensavano di avere a che fare con un bidone, invece è un top"
  • Lo Monaco: "Garnacho e Comuzzo per il Napoli? Quotazione esagerate rispetto al valore"
  • Lo Monaco sul Milan: "È preoccupante quando un allenatore nuovo arriva e dice potrebbe arrivare anche...
  • Lo Monaco durissimo con Ibrahimovic: "Per fare il boss devi avere conoscenze, è uno dei mali del Milan"
  • Omicidio Ventura: lunedì l’udienza di convalida per Francesco Lo Monaco soprannominato “Cannata”
  • lo monacoLo Monaco durissimo con Ibrahimovic: “Per fare il boss devi avere conoscenze, è uno dei mali del Milan” - Pietro Lo Monaco prende di mira Zlatan Ibrahimovic e sottolinea come sia inadeguato nel suo ruolo al Milan: "Non basta dire di essere il boss per fare il boss. Per fare il boss devi avere conoscenze. (msn.com)
  • lo monacoLo Monaco: "Tutti pensavano di avere a che fare con un bidone, invece è un top" - L'ex direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco, attraverso l'intervento ai microfoni di TMW Radio, ha fatto il punto sui casi di mercato, partendo da Vlahovic: "Oggi ricordatevi che il prezzo l ... (msn.com)
  • Vittoria, chi è Francesco Lo Monaco: il presunto killer di Angelo Ventura - Si chiama Francesco Lo Monaco, 42 anni, pregiudicato e presunto omicida di Angelo Ventura, il 38enne deceduto dopo una sparatoria a Vittoria. (newsicilia.it)
Video Monaco