L' Occidente non piange i bimbi rapiti da Hamas | il doppiopesismo dei filo-Gaza

Ci sono due bambini che non scuotono la coscienza d'Occidente. O meglio, non scuotono le coscienze di coloro che sono addetti professionalmente alla catena di montaggio di quella grande impostura che è la Coscienza pubblica e mediatica occidentale: editorialisti, inviati, opinionisti, intellò o pseudotali, scrittori, scribacchini, cantautori, teatranti a vario e avariato titolo. È la compagnia schizofrenica che teneva “tutti gli occhi su Rafah” per monitorare il “genocidio” sionista, non per scovare i gerarchi del Terrore come Yahya Ainwar, che pure si nascondevano lì. È il gregge mondano che ripeteva la parola d'ordine della capra in capo, il segretario Onu Guterres, secondo cui «il 7 ottobre non viene dal nulla». È la divisone contabile dell'orrore, pronta a rivoltare ogni bambino palestinese tragicamente ucciso contro chi stava tragicamente portando avanti una guerra giusta, non contro chi dichiarava di “aver bisogno” del suo sangue (Haniyeh, già capo politico di Hamas).
L

Liberoquotidiano.it - L'Occidente non piange i bimbi rapiti da Hamas: il doppiopesismo dei filo-Gaza

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • L'Occidente non piange i bimbi rapiti da Hamas: il doppiopesismo dei filo-Gaza
  • Carini piange la scomparsa di Whisky, l’amico a quattro zampe che non mancava ad un funerale
  • Se l’Occidente piange i terroristi di Hezbollah
  • Natale in Ucraina. S.B. Shevchuk: “La gente si chiede: ma è lecito festeggiare mentre qualcuno piange?”
  • MACHIAVELLI A HELSINKI. AMPUTARE L’UCRAINA PER CONTENERE LA RUSSIA
  • Stanchi delle armi. Calano i volontari sia in Russia sia in Ucraina
  • “Non abbandoneremo gli ostaggi”. Intervista a Matti Friedman. “Temo per l'occidente” - "Non sono sorpreso, ma deluso dall’esercito. Hamas è stata drammaticamente ferita da Israele, ma funziona ancora come organizzazione terroristica. L'accordo? La gran parte degli israeliani è favorevol ... (ilfoglio.it)
  • Se l’Occidente piange i terroristi di Hezbollah - L’Occidente piange perché non sa fare altro. In una settimana Israele ha decapitato tutta la linea di comando di Hezbollah, organizzazione terroristica libanese che dall’8 ottobre lancia ... (msn.com)
  • l occidente non piangePutin, la guerra in Ucraina e la sua pressione: «L'Occidente abbandonerà Zelensky». Ecco l'ultima strategia dello Zar - Alla fine l'Occidente potrebbe "mollare" Zelensky. «Putin continua a impegnarsi per costringere Donald Trump a negoziazioni bilaterali che escludano l'Ucraina e per imporre ... (ilmessaggero.it)
Video Occidente non