L’ospedale Spaziani terra di conquista di tossici e sbandati Paura e preoccupazione tra il personale

Prosegue la vergognosa situazione presso L’ospedale Spaziani di Frosinone. Sono ormai cinque i tossici di cui tre donne, che tutte le sere, ormai da tempo vanno a dormire nelle scale della torretta situata dietro alla postazione del 118, nella palazzina Q.Una situazione indecente con questi sbandati che non solo bivaccano, si lavano, stendono i panni sui termosifoni, ma importunano anche il personale di servizio durante la notte e anche durante il giorno.Più volte sono stati ripresi anche mentre svuotavano le macchinette automatiche di bibite ed alimenti.Ma perché non si interviene? Cosa si aspetta a mettere fine a questa incresciosa situazione?Più volte sono intervenute le volanti della Polizia, che hanno denunciato a piede libero queste persone, una delle quali trovata in possesso anche di un coltello.
L’ospedale Spaziani terra di conquista di tossici e sbandati  Paura e preoccupazione tra il personale

Laspunta.it - L’ospedale Spaziani terra di conquista di tossici e sbandati. Paura e preoccupazione tra il personale

Leggi su Laspunta.it
  • La mamma non fa in tempo ad arrivare in ospedale: parto in auto a Natale a Frosinone - La corsa in ospedale, l’improvvisa rottura delle acque lungo la strada per lo Spaziani di Frosinone, le prime contrazioni e il parto, per fortuna riuscito, a bordo dell’automobile. È accaduto ... (msn.com)
  • Frosinone, è Sole di Supino la prima nata del 2025 all'ospedale "Spaziani" - Si chiama Sole ed è la prima bimba nata nel 2025 all'ospedale di Frosinone. La madre Chiara Romiri ha trenta anni ed è di Supino. Sole Lilith è nata alle 6.36 e pesa 2870 chilogrammi. (msn.com)
Video L’ospedale Spaziani