Massacrato davanti a un bar preso l' aggressore di Salvatore Sinagra | chi è

È stato fermato dalla Guardia Civil il presunto aggressore di Salvatore Sinagra, il 30enne originario di Favignana brutalmente picchiato a Lanzarote e ricoverato da diversi giorni in rianimazione all'ospedale di Las Palmas, a Gran Canaria. È quanto si apprende da fonti della Farnesina. Si tratta di un cittadino spagnolo già noto alle autorità. La Guardia Civil di Lanzarote ha confermato l'arresto del presunto autore dell'aggressione di Sinagra, avvenuta il 26 gennaio a Puerto del Carmen, in cui l'italiano ha riportato gravi lesioni dopo essere stato colpito da diversi pugni. Il 30enne è stato portato all'ospedale Doctor Negrín in coma indotto a causa di un ematoma cerebrale. L'aggressore, residente a Lanzarote e con precedenti penali, è stato arrestato ieri, 1 febbraio, alle 23.40.    "Stava giocando a calciobalilla in un bar con altri ragazzi quando è arrivato un delinquente che si è scagliato su di lui.
Massacrato davanti a un bar preso l

Iltempo.it - Massacrato davanti a un bar, preso l'aggressore di Salvatore Sinagra: chi è

Leggi su Iltempo.it
  • Ladro ucciso davanti al bar a Milano: “Era inerme, chiedeva aiuto e lo hanno massacrato mentre strisciava”
  • Trieste, consigliere circoscrizionale di Fdi picchiato nel bar di San Giovanni da quattro uomini
  • Accusato di un tentato furto viene accerchiato e picchiato davanti al bar: 20enne ferito
  • Lite al bar finisce nel sangue: investe il rivale, scende dall'auto e lo prende a calci e pugni
  • Aggressione a Trieste: consigliere picchiato davanti alla famiglia
  • Morto Vincenzo Fiorillo a Napoli: il 91enne era stato aggredito senza motivo da un clochard davanti al suo bar
  • massacrato davanti a barLanzarote, Salvatore Sinagra massacrato di botte fuori da bar/ Il padre: “In fin di vita senza sapere perché” - Lanzarote, Salvatore Sinagra massacrato di botte fuori da bar: 30enne Favignana in fin di vita senza sapere movente aggressione, appello padre ... (ilsussidiario.net)
  • “Mio figlio massacrato in un bar in Spagna e nessuno sa dirmi il perché” - Salvatore, trent’anni, è ricoverato in condizione disperate nel reparto di rianimazione. Il padre: le telecamere hanno ripreso la scena ... (msn.com)
  • massacrato davanti a barSalvatore massacrato di botte in Spagna, è in fin di vita. Il papà: «Mio figlio è in coma con il cranio spaccato, perché?» - Una serata tranquilla tra amici si è trasformata in un incubo per Salvatore, un giovane di 30 anni originario di Favignana, brutalmente aggredito fuori da un bar a Lanzarote. Il ... (msn.com)
Video Massacrato davanti