Mercato le prime parole di Calabria al Bologna

Bologna, 2 febbraio 2025 – Davide Calabria è pronto alla nuova avventura con la maglia del Bologna. L’ormai ex capitano del Milan aveva lasciato il centro tecnico dei rossoneri nella mattinata di ieri, con le lacrime agli occhi per la fine di un capitolo importante della sua vita. Un campionato e due Supercoppa in bacheca, la fascia di capitano al braccio e tanti anni al servizio del Diavolo, poi il contratto in scadenza a giugno e il mancato rinnovo, l’occasione di scrivere un nuovo capitolo della sua carriera lontano da Milano. Non dev’essere stato facile per Calabria lasciare Milanello e il Milan ma il giocatore si è detto subito convinto della sua scelta, già dalle prime dichiarazioni all’arrivo a Bologna. “Sono molto carico, non vedo l’ora. Come sempre. Mi impegnerò al massimo e darò tutto perché è giusto così.
Mercato le prime parole di Calabria al Bologna

Sport.quotidiano.net - Mercato, le prime parole di Calabria al Bologna

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Mercato, le prime parole di Calabria al Bologna
  • LIVE MN - Mercato Milan: Gimenez, prime parole e immagini. Camarda resta, Calabria in lacrime, Tomori...
  • Zalewski è un giocatore dell'Inter. Non solo Morata, il Galatasaray vuole anche Cristante. Rivivi la diretta
  • Milan, è fatta per Calabria al Bologna. Il giocatore lascia Milanello in lacrime: "E' come quando ti lasci con la moglie"
  • Calciomercato Milan, fatta per Giménez! Via Morata, non Tomori | LIVE News
  • Calabria al Bologna, è fatta: scambio di documenti in corso, firmerà un contratto fino a giugno
  • mercato prime parole calabriaMercato, le prime parole di Calabria al Bologna - L’ex capitano del Milan è arrivato in città e si prepara ad unirsi ai nuovi compagni dopo l’addio ai rossoneri. La squadra intanto è tornata al lavoro per preparare il match di Coppa Italia contro l'A ... (msn.com)
  • mercato prime parole calabriaCalabria saluta i rossoneri: «Ogni ricordo che ho con me lo porterò sempre, sono grato di quello che ho passato al Milan» - Davide Calabria saluta così il club e i tifosi rossoneri: «Sono grato di quello che ho passato al Milan». Le dichiarazioni I giornalisti presenti fuori da Milanello hanno aspettato l’uscita di Davide ... (calcionews24.com)
  • mercato prime parole calabriaReggio Calabria, Paolillo: “la chiusura del mercato di piazze del Popolo in contrasto al movimento di ritorno alla terra” - “La storia dei mercati contadini ha radici che risalgono agli inizi degli anni ’70, quando in diversi Paesi occidentali, dagli Stati Uniti all’Europa, nel quadro del movimento di ritorno alla terra, s ... (strettoweb.com)
Video Mercato prime