Napoli su Comuzzo svelata la strategia di De Laurentiis | la risposta di Commisso

Ultimissime Napoli – La squadra di Conte giocherà questa sera contro la Roma, ma prima bisogna registrare delle novità importanti su Comuzzo.Dopo aver battuto Atalanta e Juve, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un altro big match. Questa sera, infatti, i partenopei saranno di scena allo Stadio Olimpico per giocare contro la Roma di Claudio Ranieri.Come ribadito dallo stesso Antonio Conte, di fatto, la sfida contro i giallorossi sarà davvero un ostacolo duro da superare. Nel frattempo, però, in casa Napoli bisogna segnalare delle grosse novità che riguardano un obiettivo di mercato, ovvero Pietro Comuzzo.Napoli su Comuzzo, offerti 35 milioni pagabili in quattro esercizi: secco no di CommissoSecondo quanto riportato dalla redazione della ‘RAI’, infatti, il Napoli continua ad offrire circa 35 milioni di euro  per il centrale della Fiorentina.
Napoli su Comuzzo svelata la strategia di De Laurentiis |  la risposta di Commisso

Spazionapoli.it - Napoli su Comuzzo, svelata la strategia di De Laurentiis: la risposta di Commisso

Leggi su Spazionapoli.it
  • Napoli su Comuzzo, svelata la strategia di De Laurentiis: la risposta di Commisso
  • Sky conferma: blitz Chelsea per Osimhen, dirigenti in città! Ecco la strategia per chiudere
  • Napoli-Roma, svelata la mossa segreta di Ranieri: Conte avvisato
  • La notizia di giornata sul mercato del Napoli svelata da De Maggio
  • napoli comuzzo svelata strategiaMoretto: "Comuzzo-Napoli, le possibilità sono veramente basse. La strategia di Commisso" - Matteo Moretto, giornalista sportivo di Relevo, ha espresso i suoi dubbi sulla riuscita dell'affare che porterebbe Comuzzo al Napoli. (msn.com)
  • Napoli, svelata la vera priorità per il dopo Kvara: la strategia - Napoli calcio notizie – Il club partenopeo ha scelto la propria priorità per sostituire Kvaratskhelia, ormai promesso sposo del PSG. Il Napoli è pronto per sfidare domenica sera allo Stadio ... (informazione.it)
  • Sky - Il Napoli cambia strategia: Raspadori per Danilo a gennaio! Kiwior difficile, le ultime su Luiz Felipe - Come spiega l'inviato di Sky Sport Francesco Modugno, però, l'infortunio di ieri terrà fuori Buongiorno non meno di 6 settimane, costringendo il Napoli a cambiare strategia sul mercato. (msn.com)
Video Napoli Comuzzo