Navigazione Laghi Si reclutano altri marinai

C’è tempo fino al prossimo 7 febbraio per candidarsi come marinaio per lavorare su una delle navi della flotta di Navigazione Laghi sul Lario. Il bando, pubblicato dall’ente che appartiene al Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, richiede come requisito indispensabile il possesso del libretto di Navigazione per il personale navigante in acque interne di 1^ categoria in corso di validità, documento necessario per essere imbarcati. Il libretto di Navigazione si acquisisce presso gli uffici della motorizzazione civile ove è presente un ufficio della Navigazione interna. Se non già disponibile, il libretto potrà essere acquisito entro la data della eventuale assunzione. Si tratta di un’interessante opportunità per tanti giovani che potranno entrare in servizio a partire dalla prossima stagione turistica ormai alle porte.
Navigazione Laghi  Si reclutano altri marinai

Ilgiorno.it - Navigazione Laghi. Si reclutano altri marinai

Leggi su Ilgiorno.it
  • navigazione laghi si reclutanoLa Navigazione guarda già all’estate Pronto il bando per trenta marinai - Con la stagione turistica ormai alle porte, i tre laghi lombardi - Como, Garda e Maggiore - necessitano di personale per la Navigazione di linea. Anche per far fronte al prevedibile aumento della ... (laprovinciadicomo.it)
  • La Navigazione cerca 30 marinai per il Lago di Como - La Navigazione Laghi cerca 30 marinai per il Lago di Como in vista della bella stagione. Il bando pubblicato sul ... (espansionetv.it)
  • La navigazione sul lago di Como si potenzia - A partire dal 2025 il servizio potenziato estivo di trasporto pubblico in traghetto garantito dai gestori della Navigazioni Laghi con più ... Per questo si sta lavorando pure a ulteriori ... (msn.com)
Video Navigazione Laghi