Niente invasione-bis a Roccaraso la tiktoker De Crescenzo | Ora vado a Ovindoli

A Roccaraso, cittadina dell’Alto Sangro invasa il 26 gennaio da oltre 10 mila turisti ‘mordi e fuggi’, si temeva un’altra domenica difficile. In tanti sono arrivati in quota, nonostante le limitazioni imposte dalla autorità, che hanno consentito l’accesso a non più di 60 pullman (dunque circa 3 mila persone). Ma la gita domenicale, complice l’assenza di neve e la pioggia, è terminata praticamente per tutti alle 15.La tiktoker Rita De Crescenzo: «Non prendo soldi dalle agenzie, ora vado a Ovindoli»Rita De CrescenzoRoccaraso è salva», ha dichiarato il sindaco Francesco Di Donato: «Quando vogliamo il sistema riesce a rispondere. Abbiamo dato la possibilità a cittadini e turisti di trascorrere la giornata in montagna con assoluta sicurezza». Finita nell’occhio del ciclone per aver ‘fomentato’ l’invasione di Roccaraso del 26 gennaio, la tiktoker Rita De Crescenzo – intervistata da Il Centro – ha affermato: «Non prendo soldi dalle agenzie, ora vado a Ovindoli».
Niente invasione-bis a Roccaraso la tiktoker De Crescenzo |  Ora vado a Ovindoli

Lettera43.it - Niente invasione-bis a Roccaraso, la tiktoker De Crescenzo: «Ora vado a Ovindoli»

Leggi su Lettera43.it
  • Niente invasione-bis a Roccaraso, la tiktoker De Crescenzo: «Ora vado a Ovindoli»
  • CAOS TURISTI ALTO SANGRO: SCATTANO ORDINANZE, “NO A INVASIONE BIS, SERVE MODELLO NAPOLI”
  • Sciopero a Roma, 29 novembre: due cortei e niente lezioni in molte scuole. Trasporti: adesione del personale Atac al 18,2%
  • Norma anti rave e free party, dissidenza politica in festa
  • Rave party diventa reato, fino a 6 anni per chi li organizza. Ecco cosa prevede il decreto legge
  • «Qui non c'è niente di speciale»: il film sulla rinascita del sud ambientato a San Vito dei Normanni
  • niente invasione bis aNiente invasione-bis a Roccaraso, la tiktoker De Crescenzo: «Ora vado a Ovindoli» - A Roccaraso, cittadina dell’Alto Sangro invasa il 26 gennaio da oltre 10 mila turisti ‘mordi e fuggi’, si temeva un’altra domenica difficile. In tanti sono arrivati in quota, nonostante le limitazioni ... (msn.com)
  • Roccaraso si prepara all’invasione bis. Accesso limitato a 100 bus, ma l’influencer Rita De Crescenzo rilancia: “Saremo più del doppio” - Roccaraso si prepara così all'invasione bis e tra la popolazione in molti si aspettavano tali effetti, soprattutto in riferimento alla gestione logistica della viabilità e dell'ordine pubblico. (quotidiano.net)
  • Roccaraso si prepara a un altro weekend da incubo, via a prenotazioni e targhe alterne: scatta il piano per fermare gli sciatori della domenica - Arrivano i rinforzi per la possibile invasione bis a Roccaraso ma c'è chi è pronto a far un passo indietro verso l'Alto Sangro, dopo l'assalto dei ventimila turisti della scorsa domenica. (leggo.it)
Video Niente invasione