Noi abbandonati senza riscaldamento

Ascoli Piceno, 2 febbraio 2025 – È assurdo pensare che nel 2025 si possa vivere senza riscaldamento. Eppure paradossalmente per qualcuno è proprio così. A lanciare l’ennesimo disperato grido di aiuto, lo stesso purtroppo rimasto inascoltato per tanti anni, sono state sei famiglie di Venarotta residenti negli alloggi popolari di via Prima Strada. All’interno degli appartamenti di una delle due palazzine finite di costruire nel lontano ‘78 continua a non esserci la possibilità di riscaldarsi. Una situazione annosa che costringe da tempo i residenti delle abitazioni ad organizzarsi alla meno peggio con stufe e riscaldatori elettrici. A lamentare il pesante disagio, puntando il dito contro l’Erap – ente incaricato di curare la gestione e la manutenzione del suddetto immobile – sono stati alcuni residenti ormai finiti nello sconforto.
Noi abbandonati senza riscaldamento

Ilrestodelcarlino.it - “Noi abbandonati senza riscaldamento”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Noi abbandonati senza riscaldamento
  • "Ci sentiamo abbandonati": la rabbia dei residenti sulle montagne piacentine
  • La storia di Sandra e Pasquale: "Noi con un pasto in due e senza casa"
  • "Qui ci siamo solo noi": la comunità Il Sorriso di Cuasso al Monte, unica sentinella dell'ospedale abbandonato
  • Lettera al sindaco da via Appennini: abbandonati a noi stessi, intervieni
  • La Terra senza di noi - Bob Holmes
  • noi abbandonati senza riscaldamento“Noi abbandonati senza riscaldamento” - Sei famiglie di Venarotta (Ascoli Piceno) risiedono negli alloggi popolari di via Prima Strada. “Nessuno ci ascolta e tutte le promesse sono state disattese, andiamo avanti con stufe e riscaldatori el ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Scuola di Reggio Calabria senza riscaldamento. Fondi utilizzati soltanto per rifare le facciate - Una scuola di Reggio Calabria è senza riscaldamento ... senza riscaldamento. A tal proposito si era espresso il presidente di ANP, Antonello Giannelli, che aveva commentato: “Noi abbiamo ... (orizzontescuola.it)
  • Natale al freddo in via Ischia «Ci sentiamo abbandonati» - Sessanta famiglie al freddo e senza acqua ... che qualcuno ci ascolti e che questi problemi vengano finalmente risolti. A cominciare proprio dall’acqua calda e il riscaldamento». (msn.com)
Video Noi abbandonati