Omicidio 43enne a Santeramo la vittima colpita sul volto e al busto Nei prossimi giorni autopsia
Proseguono le indagini dei carabinieri per chiarire i contorni dell'Omicidio di un 43enne di origini marocchine, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto nel pomeriggio di sabato 1° febbraio nelle campagne tra Santeramo in Colle e Cassamo Murge, nel Barese. Lo riporta l'Ansa.L'inchiesta è.
Leggi su Baritoday.it

Baritoday.it - Omicidio 43enne a Santeramo: la vittima colpita sul volto e al busto. Nei prossimi giorni l'autopsia
Potrebbe interessarti anche:
- Omicidio 43enne a Santeramo: la vittima colpita sul volto e al busto. Nei prossimi giorni l'autopsia
- Santeramo, omicidio 43enne marocchino: al vaglio la pista della droga
- Omicidio nelle campagne, forse un regolamento di conti
- Uomo ucciso a colpi d'arma fuoco tra Cassano e Santeramo: il cadavere trovato in auto nelle campagne. Sul corpo diverse ferite
- Omicidio nelle campagne di Santeramo in Colle: 43enne del Marocco raggiunto da colpi d’arma da sparo
- Omicidio nelle campagne tra Santeramo e Cassano, 43enne raggiunto da arma da fuoco
-
Omicidio a Santeramo, 43enne ucciso a colpi di pistola - Il cadavere dell'uomo di origine marocchina, con precedenti per droga, è stato trovato all'interno di un'auto su segnalazione di passanti dai Carabinieri della Compagnia di Altamura intervenuti in una ... (rainews.it)
-
Omicidio nelle campagne, forse un regolamento di conti - E' la pista del regolamento dei conti per fatti di droga, la più seguita dai carabinieri che indagano sull'omicidio di un 43enne di origine marocchina e residente a Santeramo, trovato senza vita sabat ... (rainews.it)
-
Omicidio, il cadavere di un 43enne ritrovato in auto: ucciso a colpi di arma da fuoco - Il cadavere di un uomo di 43 anni è stato ritrovato all'interno di un'auto in una zona di campagna tra Cassano Delle Murge e Santeramo in ... (msn.com)
Video Omicidio 43enne