Perché oggi non ci sarà lo sci alpino in tv? Calendario monco quando iniziano i Mondiali

oggi domenica 2 febbraio non ci saranno gare di sci alpino: siamo nel pieno dell’inverno e in un giorno di festa, ma clamorosamente non sono previsti eventi in questa disciplina. Il Calendario originario prevedeva soltanto la discesa libera maschile a Garmisch, ma la competizione è stata cancellata a causa della mancata disputa delle due prove cronometrate: la nebbia aveva infatti impedito lo svolgimento dei test e da regolamento non si possono disputare gare nella velocità pura senza una prova alle spalle.Era invece già previsto che le donne non avrebbero gareggiato durante questo fine settimana: il loro ultimo appuntamento era stato giovedì con lo slalom in notturna a Courchevel. Il Calendario risulta monco e non è il massimo nel cuore dell’inverno, dove le gare non dovrebbero mai mancare.
Perché oggi non ci sarà lo sci alpino in tv? Calendario monco quando iniziano i Mondiali

Oasport.it - Perché oggi non ci sarà lo sci alpino in tv? Calendario monco, quando iniziano i Mondiali

Leggi su Oasport.it
  • Perché oggi non ci sarà lo sci alpino in tv? Calendario monco, quando iniziano i Mondiali
  • Perché oggi gioca solo la Fiorentina in Conference e non ci sono partite di Europa League
  • Alberto Matano non va in onda oggi, lunedì 16 settembre 2024: ecco perché non ci sarà la puntata de 'La Vita in diretta'
  • Perché non ci sarà lo sci alpino oggi: in arrivo i Mondiali, le classifiche di Coppa del Mondo
  • Mafia Ieri e Oggi: non ci avete fatto niente (17.01.2025)
  • Perché l’estate non ci piace più
  • Perché non ci sarà lo sci alpino oggi: in arrivo i Mondiali, le classifiche di Coppa del Mondo - Sarà un fine settimana atipico per la Coppa del Mondo di sci alpino. Infatti in programma c'è solo una gara, la discesa libera maschile di Garmisch, che ... (oasport.it)
  • Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani: perché non riusciamo a smettere di procrastinare - in cui si scontrano il fastidio di svolgere il compito e l’ansia crescente per non averlo svolto per tempo. Assodato quindi che procrastinare è un atteggiamento dannoso, causa di forte ansia e stress, ... (stateofmind.it)
Video Perché oggi