Preoccupati per le chiusure Il sindaco sollecita interventi

"Esprimo viva preoccupazione per le chiusure del complesso di Santa Maria Corteorlandini e della Biblioteca Statale di Lucca": l’allarme arriva direttamente dal sindaco Mario Pardini che in una nota dichiara di essersi già attivato con tutti gli organi competenti. La chiusura d’urgenza della Biblioteca Statale avvenuta venerdì scorso segue di pochi giorni quella della storica chiesa per rischi legati a tensioni strutturali. Così, nell’arco di poco tempo due spazi di notevole importanza sono stati interdetti al pubblico. E per quanto non siano di proprietà comunale, Pardini ha deciso di intervenire. "Le chiusure del complesso – scrive il sindaco – ci hanno costretti a recintare parte della piazza con tutti i conseguenti disagi per i cittadini. Benché gli edifici in oggetto non siano di proprietà del Comune, si tratta di parti centrali del patrimonio culturale e storico della città e di importanti luoghi di aggregazione per la comunità.
Preoccupati per le chiusure  Il sindaco sollecita interventi

Lanazione.it - “Preoccupati per le chiusure“. Il sindaco sollecita interventi

Leggi su Lanazione.it
  • Preoccupati per le chiusure“. Il sindaco sollecita interventi
  • Ufficio postale di S.Ruffillo a rischio, il vicesindaco sollecita un incontro
  • A Casale la minoranza sollecita il sindaco sull’assessorato all’Ambiente: “Preoccupati per questo vuoto politico” - CASALE MONFERRATO – “Siamo fortemente preoccupati per questo vuoto politico ... Invitiamo quindi il sindaco a nominare velocemente l’assessore dando priorità al bene comune della città ... (radiogold.it)
  • “Questo ritardo ci preoccupa”: Vanni sollecita l’approvazione del Bilancio - “Sindaco e giunta dovrebbero organizzare incontri sul territorio ... in modo da fornire una giusta copertura finanziaria delle spese. Questo ritardo ci preoccupa, vorremmo sapere i perché non sono ... (ilcuoioindiretta.it)
Video Preoccupati per