Promozione turistica unitaria e strategia condivisa per il lago con Garda Unico
Un programma di Promozione unitaria del lago di Garda, che strizza l'occhio soprattutto ai turisti nordamericani. Un'iniziativa di valorizzazione strategica e ambiziosa. È "Garda Unico", progetto che mira a consolidare la competitività internazionale del lago, attraverso una strategia condivisa.
Leggi su Veronasera.it

Veronasera.it - Promozione turistica unitaria e strategia condivisa per il lago con "Garda Unico"
- Promozione turistica unitaria e strategia condivisa per il lago con "Garda Unico"
- Salerno punta su una strategia turistica integrata: approvato il progetto per una destinazione organizzata
- Approvato il progetto “Salerno verso una destinazione turistica organizzata”
- Liguria e Toscana, strategie di turismo: "Valorizzare le risorse storiche e culturali"
- Primo passo verso la maxi agenzia turistica dell'Alto Piemonte
- “Limes”, 66 comuni per un turismo che mette al centro siti archeologici e fortificazioni
- Liguria e Toscana, strategie di turismo: "Valorizzare le risorse storiche e culturali" - Con questo progetto viene così aperto "un nuovo capitolo per la promozione turistica ... questa nuova visione di turismo diffuso, con una precisa e concreta strategia unitaria". (msn.com)
-
Garda Unico: nuova strategia per il turismo sul Lago di Garda - Il progetto Garda Unico punta a valorizzare il turismo sul Lago di Garda attraverso una strategia di promozione turistica unificata. (gardanotizie.it)
-
Promozione unitaria del lago di Garda: investimento da 900mila euro - Il progetto è stato presentato oggi a VeronaFiere: presenti gli assessori al turismo Barbara Mazzali (Regione Lombardia), Federico Caner (Veneto) e Roberto Failoni (Provincia Autonoma di Trento) ... (giornaledibrescia.it)
Video Promozione turistica