Quadri d’autore Le opere pittoriche prendono vita

Si chiama "Quadri d’autore", il laboratorio spettacolo che trasforma opere pittoriche in emozionanti Quadri viventi presentato dal Laboratorio Permanente di Teatro Sociale – Diesis Teatrango. L’evento avrà luogo oggi alle 16,30 a Casa Masaccio Centro per l’arte contemporanea di San Giovanni Valdarno, primo appuntamento di un itinerario organizzato insieme al Sistema Museale del Valdarno. "Quadri d’autore" è un’esperienza unica che invita il pubblico a immergersi in un itinerario di scene teatrali ispirate a opere d’arte evocative. Gli spettatori potranno vivere in prima persona le rappresentazioni di Quadri dai titoli suggestivi e densi di significato come La fame, Caino e Abele, Le Parche, La creazione, Medusa, e Questua. Ogni quadro prende vita grazie al lavoro collettivo del laboratorio, che coinvolge attori e attrici, e culmina in un momento di partecipazione attiva, dove il pubblico è invitato a interagire e a diventare parte integrante del gioco teatrale, creando un contesto di condivisione e scambio.
 Quadri d’autore   Le opere pittoriche prendono vita

Lanazione.it - "Quadri d’autore". Le opere pittoriche prendono vita

Leggi su Lanazione.it
  • Quadri d’autore: il laboratorio spettacolo che trasforma le opere pittoriche in emozionanti quadri viventi
  • Quadri d’autore: il laboratorio spettacolo che trasforma le opere pittoriche in emozionanti quadri viventi
  • Quadri d’autore
  • A Lessolo ecco le sedie d’autore, opere celebri dipinte dagli alunni
  • Annamaria, Luciano e i 117 dipinti d’autore da Timmel a Marussig: «Un regalo alla città come i veri triestini
  • Diritto d’autore: quando si può copiare un’opera?
  • "Quadri d’autore". Le opere pittoriche prendono vita - Si chiama "Quadri d’autore", il laboratorio spettacolo che trasforma opere pittoriche in emozionanti quadri viventi presentato dal Laboratorio Permanente ... (lanazione.it)
  • quadri dautore opere pittoricheQuadri d’autore: il laboratorio spettacolo che trasforma le opere pittoriche in emozionanti quadri viventi - Oleg Mandic, italiano d’Istria, aveva 12 anni quando il 27 gennaio 1945 lasciò il campo di sterminio nazista. “Lì ho perso la fede ma non la speranza. Dopo ho vissuto una vita bellissima spezzando la ... (msn.com)
  • Opere pittoriche di Ugo Scala - Ugo Scala è nato a Sorrento e attualmente risiede a Roma. La sua passione per la pittura si è manifestata fin dalla giovane età, nel 1968, e da allora ha prodotto un’opera vasta e variegata. (exibart.com)
Video Quadri d’autore