Renate che beffa Quinto ko di fila Il Vicenza esulta all’ultimo secondo

Renatedi Roberto SanvitoLa sconfitta, nel pomeriggio, della capolista Padova a Verona contro la Virtus non ha di certo agevolato il Renate che oltre alle difficoltà oggettive contro una delle squadre più forti (o la più forte?) del girone, si è trovata di fronte un’avversaria affamata e che non si è lasciata sfuggire la ghiotta opportunità di accorciare a -3 sulla vetta. Lo ha fatto però in pieno recupero quando tutto lasciava presagire al primo punto dei nerazzurri del 2025. Sconfitta immeritata, pesante per la classifica perché è la quinta di fila che lascia un solo punto di margine sull’undicesima posizione, la prima fuori dai playoff. Vediamo cosa accadrà in settimana e il riferimento è alla panchina di Luciano Foschi considerate le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. Va però detto che la squadra ha risposto al periodo negativo con una prestazione attenta, totalmente diversa dalle altre.
Renate che beffa  Quinto ko di fila  Il Vicenza esulta all’ultimo secondo

Ilgiorno.it - Renate, che beffa. Quinto ko di fila. Il Vicenza esulta all’ultimo secondo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Renate, che beffa. Quinto ko di fila. Il Vicenza esulta all’ultimo secondo
  • Renate ko a Salò: la striscia positiva si interrompe
  • renate beffa quinto koBeffa col Novara, Renate furioso: "Rovinati da una svista arbitrale siamo stanchi di subire così" - La sconfitta casalinga di venerdì sera contro il Novara lascia il Renate al secondo posto in classifica ... Marotta che non concede un penalty e, beffa delle beffe, sul capovolgimento di fronte ... (msn.com)
  • Renate ko a Salò: la striscia positiva si interrompe - Il Renate mastica amaro sul terreno della Feralpi Salò perdendo per 1-3 e interrompendo un periodo di buon rendimento. I nerazzurri restano comunque al quinto posto con 34 punti ... Cavuoti serve Di ... (monzaindiretta.it)
  • Calcio, amara beffa per il Renate a Gorgonzola: Avinci lo condanna a tempo scaduto - Amara trasferta per il Renate, che a Gorgonzola, a dieci secondi dal fischio finale, viene trafitto dalla zampata di Avinci, subendo un’autentica beffa dopo essere riuscito a pareggiare con la ... (msn.com)
Video Renate che